Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 20 ottobre

CONDIVIDI

Se la programmazione non subirà variazioni, oggi alle 14.45 su canale 5 andrà in onda come ogni giorno una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Che donna vi regala qualche anticipazione.

uominiedonne

La puntata di oggi riguarderà gli sviluppi del trono classico e sarà allietata dal ritorno di Tinas Cebolla, alias Tina Cipollari. L’opinionista si cimenterà in un balletto degno di una pop star.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

La puntata si aprirà parlando della situazione del tronista Jonas Berami, che dopo aver vissuto un esterna con Cinzia, che le ruba un bacio appassionato, subisce la reazione di Rama. La ragazza sconvolta dall’accaduto è protagonista di alcuni video, che vengono mandati in onda, dove racconta alcuni episodi molto dolorosi della sua vita. Molte le reazioni in studio da parte delle altre corteggiatrici. Rama è visibilmente turbata ma a consolarla arriva la telefonata dei suoi genitori adottivi. I genitori di Rama si rivolgono a Jonas, parlando del carattere della figlia e cercando di fargli capire quanto Rama sia particolare e speciale. Poi sarà la volta del tronista Andrea Cerioli, alle prese con Sharon. Tra i due nasce un accesa discussione, al centro della quale, Andrea sente il bisogno di uscire dallo studio per riflettere. Al suo rientro viene mandato in onda il video della sua esterna con Maria, in cui i due giovani sono stati alle prese con una vendemmia, che ha fruttato un bel bacio appassionato. Dopo aver visto l’esterna Sharon scoppia in lacrime e decide di abbandonare il programma. Insomma, i colpi di scena non mancheranno nella puntata di oggi pomeriggio, che non dovete perdere per nessun motivo!