Moda capelli A/I 2014: i tagli e i colori più belli in una galleria strepitosa

Cosa ci riservano le tendenze emergenti in fatto di hairstyle per questo autunno/inverno 2014? Quali saranno i tagli e i colori di capelli più amati e richiesti dalle donne nei prossimi mesi? Dalle chiome fluenti sfoggiate ultimamente dalle stelle di Hollywood e nostrane, sembra proprio che anche quest’anno continueremo a vedere un po’ ovunque shatush, ombrè, balayage e mechès californiane, a cui si aggiunge poi un tripudio di colori caldi e inusuali tutti da provare. E tu, quale look preferisci?

jackie

Il parrucchiere sempre alla moda di CheDonna.it, riapre i battenti dopo avervi illustrato alcune idee per il Semiraccolto, l’acconciatura in 20 diverse versioni. Oggi, il vostro hairstylist di fiducia ha svolto per voi una selezione accurata dei tagli e dei colori di capelli che più andranno di moda in questa stagione invernale, per poi riunirli tutti nella strepitosa fotogallery che trovate qui sotto. Sfilzati e sbarazzini o lunghi e fluenti? Sfumature naturali o colori pop? A voi la scelta!

Foto gallery delle tendenze capelli per la stagione A/I 2014

L’autunno di quest’anno vede il ritorno del caschetto voluminoso e sfilzato, le tonalità del porpora e del rame che la fanno da padrona, spalleggiate da castani dai toni caldi e luminosi. Se sei stanca del solito taglio e hai anche tu l’irrefrenabile voglia di cambiare qualcosa dei tuoi capelli, ma ancora non hai la più pallida idea di quali siano le prossime tendenze in fatto di hairstyle, niente paura! Deciderti sarà molto più semplice grazie a questa ricca foto gallery piena di spunti e idee per rinnovare il tuo look. Corti, medi o lunghi, dai colori naturali alle mechès, passando per rossi fondenti e balayage luminosi: in questa gallery dedicata alla moda capelli autunno/inverno 2014 ce n’è veramente per tutti i gusti. Scorri le immagini e lasciati ispirare dai nuovi trend! Pronta alla trasformazione?

Impostazioni privacy