Kate Middleton, gravidanza a rischio

Seconda gravidanza per Kate Middleton e seconda volta costretta a letto tra debolezza e continue nausee. Secondo i soliti ben informati infatti la Duchessa di Cambridge anche questa volta non starebbe vivendo un’attesa propriamente “dolce”: CheDonna.it vi riporta gli ultimi aggiornamenti in proposito.

30639-1tdfnac

E’ il Daily Mail ha far trapelare le ultime indiscrezioni circa la nuova gravidanza di Kate Middleton, voci giunte come sempre da fonti vicine alla coppia reale che vi riportiamo di seguito.

Kate Middleton incinta e a riposo per una gravidanza difficile

Che siano semplici pettegolezzi o verità non è ancora dato saperlo, quel che è certo è che la Duchessa di Cambridge non appare in pubblico oramai da tempo e ciò è perfettamente in linea con quanto riportato dal tabloid.

“Kate sta talmente male – spiega la fonte in questione – che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico. È molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve”. Un ambiente tranquillo dunque quello regalo da Bucklebury alla futura mamma che pare desiderare in fin dei conti solo un po’ di quiete.

Fortunatamente non c’è stato nessun ricovero e questo perché, sempre a detta della fonte, “i dottori hanno capito in tempo i sintomi del suo malessere”, intervenendo a dovere e cercando di aiutare la moglie del Principe William, comunque ancora alquanto debilitata.

Buckingham Palace tace sull’argomento e a noi non resta dunque che attendere ulteriori chiarimenti, augurandoci comunque che tutto possa andar bene per questo atteso fratellino del piccolo Geroge.

Impostazioni privacy