Giorgio Panariello torna con il suo grande show “Panariello sotto l’albero. Vent’anni dopo”

495x295_fepEra il 1995 quando GIORGIO PANARIELLO con il suo spettacolo teatrale “Panariello sotto l’albero” ha fatto registrare il tutto esaurito per due settimane di fila al Teatro Tenda di Firenze, con oltre 24 mila presenze. A distanza di vent’anni, il comico toscano torna a riproporre nella sua città lo show natalizio “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO. Vent’anni dopo” con due imperdibili date il 27 e il 28 dicembre all’Obihall di Firenze.

I biglietti saranno in prevendita dalle ore 11.00 di domani, martedì 7 ottobre, online su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).

Con la sua amabile ironia, che da sempre lo contraddistingue, Giorgio Panariello racconterà l’Italia “sotto l’albero di Natale” attraverso i suoi personaggi e con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. L’attore e autore, istrionico e imprevedibile, farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità e la quotidianità sotto le luci di uno scintillante Natale.

Impostazioni privacy