Video ricetta: la torta dei “Guardiani della Galassia”

65050802-cc4e-496a-b17d-18277009ea57Renato Ardovino un mix tra arte, passione e pasticceria è il più noto cake designer nel paroma italiano, grazie a Torte in corso in onda su Real Time TV.

Si è lasciato affascinare dal mondo della pasticceria e ha conseguito importanti specializzazioni in tale settore.

Oggi si dedica con passione al cake design e crea artigianalmente le sue torte realizzando i sogni di chi vuol rendere ancor più memorabile il proprio evento speciale.

In omaggio al nuovo film Marvel distribuito da Disney ha realizzato una magnifica torta di Groot e Rocket Raccoon, raggiungendo un risultato sorprendente!

Il 21 ottobre Guardiani della Galassia verrà presentato in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma.

Il film arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre, anche in 3D.

Dopo il grande successo delle franchise Marvel The AvengersIron ManThor, Captain AmericaGuardiani della Galassia regalerà agli spettatori un’avventura epica che proietterà l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito.

Volete saperne di più sul film?

Potete cliccare qui per avere maggiori informazioni.

Qui sotto invece potete vedere il video super goloso che vi mostrerà passo passo la creazione dei mitici personaggi Marvel.

 

Impostazioni privacy