Gold make up, i più bei trucchi a tema oro

Luminoso ed elegante ma a volte anche grintoso e originale: l’oro nel mondo del make up è un colore ricco di sorprese e opportunità, qualche cosa che spetta alla make up artist di turno manipolare al meglio per creare ciò che in quel particolare momento desidera ottenere.

CheDonna.it ha deciso oggi di darvi un assaggio di cotanto potenziale proponendovi un’esclusiva galleria fotografica dedicata proprio ai gold make up.

Patternity_GoldenGirl_FendiSS12

Ben 20 trucchi occhi, tutti a tema oro, da sfogliare e risvegliare in cerca di ispirazione per il vostro prossimo look di tendenza. In fin dei conti l’oro è di moda tutti gli anni e in tutte le stagioni, tanto vale imparare a sfruttarlo al meglio.

Galleria fotografica dei trucchi oro

Quando si parla del connubio tra oro e make up occorre solo un pizzico di fantasia per farne scaturire delle vere e proprie opere d’arte: smokey eyes, grandi linee di eye-liner, look soft e luminosi e persino vere e proprie lavorazioni in lamina d’oro, le opzioni tra cui scegliere non conoscono davvero confini.

Tutto ciò che ci occorre è un pizzico di ispirazione e tanta voglia di sperimentare, oltre all’immancabile calma che necessità ogni make up degno di questo nome. Se per quanto concerne gli ultimi requisiti possiamo fare ben poco, per il primo invece il nostro apporto è già pronto per essere sfogliato: ben 20 make up, tutti rigorosamente a tema oro, sono infatti custoditi nella gallery qua sotto, non vi resta che sfogliare e mettervi all’opera.

Quale sarà quello giusto per voi? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Impostazioni privacy