Adesivi da parete, i più belli in una galleria fotografica

Scritte fantasiose, dive del passato, simpatici disegni e citazioni colte. Gli adesivi da parete sono una moda irresistibile che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni: hanno il potere di rendere accogliente ogni ambiente in pochi semplici passi, rivoluzionare una stanza conferendogli carattere e stile senza però gravare troppo sul bilancio familiare. Quale migliore idea d’arredo per personalizzare la vostra casa senza dover spendere un patrimonio?

abstract-flowers-wall-sticker

Dopo avervi illustrato tutti gli Infusori per il tè, non solo efficienti ma anche belli, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di proporvi una galleria fotografica ricca di spunti e idee per decorare gli ambienti di casa, con degli splendidi adesivi da parete in vinile. Una soluzione d’arredo chic, elegante e innovativa, assolutamente low cost e veloce da realizzare, in grado di trasformare un semplice e scarno muro bianco in un vero e proprio capolavoro di stile dal design unico. Se siete in cerca di qualche idea alternativa per rivoluzionare le pareti di casa non avrete che l’imbarazzo della scelta. Scopriamole tutte insieme!

Foto gallery: splendidi adesivi da parete in vinile

Decorare le pareti di casa non è mai stato così semplice. Dite pure addio alla vecchia e polverosa carta da parati, con gli adesivi murali in vinile potrete ravvivare qualsiasi camera in poche mosse, con il vantaggio di poterli poi rimuovere facilmente senza l’impiego di tinte o collanti particolari. In commercio ormai se ne trovano di tutti i tipi: dagli skyline delle maggiori città alle citazioni dei più grandi divi, dalle fantasie floreali alle estrose cornici per le foto di famiglia. Ce n’è veramente per tutti i gusti, così oggi abbiamo pensato di selezionare per voi gli stickers murali più belli di tutto il web, una semplice soluzione decorativa in grado di rifinire al meglio anche la più vuota delle pareti. E voi, quale preferite?

Impostazioni privacy