Selfie da favola: cosa succederebbe se i personaggi delle fiabe sbarcassero su Instagram?

Selfie, la mania del momento che spesso sfocia anche in scenari un po’ grotteschi, pare aver conquistato persino il mondo delle fiabe. Già, avete capito bene, Grimilde, Hercules, Ariel e tanti altri sono caduti nel vortice dell’autoscatto. Non ci credete? Guardate la nuova gallery di CheDonna.it.

10608529_390147444476572_7123889729848639898_o

Grazie al genio dell‘illustratrice e grafica free-lance Simona Bonafini, classe 1988, i personaggi più famosi delle fiabe sbarcano su Instagram. Ecco come.

I selfie dei personaggi delle fiabe

Selfie Fables è una serie di divertenti illustrazioni che mostrano come si comporterebbero i più celebri personaggi Disney se avessero l’opportunità di creare un profilo Instagram. Ecco allora Ariel in posa provocante con gli amici Sebatian e Flounder sullo sfondo, Alice che prende un tè con il Cappellaio Matto, Grimilde che si fotografa allo specchio con Biancaneve come intrusa, Hercules intento ad accrescere i suoi muscoli e Wendy intenta a realizzare uno scatto con Gianni, Michele e, ovviamente, Peter Pan.

Se poi lo scatto di per sé ancora non bastasse a strapparvi un sorriso ecco spuntare sotto la foto i commenti dei diretti interessati, frecciatine o veri e propri dibattiti degni del più autentico social network.

Cosa si può volere di più? Un tuffo nel passato fanciullesco con una decisa iniezione di modernità. Non perdete questa opportunità nella galleria fotografica qua sotto.

Impostazioni privacy