Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntati di oggi martedì 14 ottobre 2014

CONDIVIDI

Trono classico o trono over? Il dubbio serpeggiato ieri tra i fan di Uomini e Donne si è poi risolto, come sempre, durante la messa in onda del programma ma l’arrivo del nuovo giorno non fa che riportare in auge il vecchio quesito.

Cosa vedremo dunque oggi in puntata? CheDonna.it prova a darvi qualche anticipazioni.

uominiedonne

Ecco infatti un sunto di quanto circola sul web circa i possibili protagonisti di questo pomeriggio di Uomini e Donne. Aguzzate la vista!

Cosa vedremo oggi pomeriggio a Uomini e Donne?

Dopo la messa in onda ieri del trono classico pare che questo pomeriggio sarà la volta di dame e cavalieri.

Giuliano, tornato in trasmissione dopo un accesso diverbio con l’opinionista Gianni Sperti, sarà uno dei protagonisti della puntata. Prima però è il turno di Guido, Barbara e Ciro: nonostante tra gli ultimi due paia esserci una buona intesa, l’uomo sarebbe uscito anche con Daunia, spendendo parole non proprio lusinghiere su Barbara. Quest’ultima però non pare scomporsi e sembra aver già lasciato il suo numero a Samuel nel caso in cui con Ciro la storia non dovesse decollare.

Quando arriverà il momento di Giuliano l’uomo cercherà di dare spiegazioni a Francesca il suo comportamento ma a quanto pare con scarsi risultati: al dama troncherà infatti la relazioni.

Molti spunti di discussione come sempre a Uomini e Donne, non resta che attendere il pomeriggio per goderceli tutti su Canale Cinque.