Tutorial capelli, onde piatte con piastra e carta stagnola

Finalmente un metodo veloce e casalingo con cui avere una chioma alla “Belen”, una cascata di onde piatte dall’effetto sinuoso e molto femminile. Che donna vi propone un video tutorial con cui imparare a vestire i vostri capelli di nuovo, con delle onde piatte degne di una diva!

capelli belen

Per realizzare questa acconciatura dall’effetto molto naturale, non avrete bisogno del Triplex, il ferro triplo per ottenere le onde piatte.  Dovrete possedere una piastra per capelli e della carta stagnola. Dopo aver visto il tutorial resterete a bocca aperta, per la facilità e la semplicità con cui potrete acconciare i vostri capelli! Un metodo veloce ed economico per regalarvi un look mozzafiato.

Tutorial capelli, come ottenere delle onde piatte senza il triplex

Se volete una testa piena di onde stile Hollywood anni ’50, non dovrete far altro che scaldare la vostra piastra e preparare la carta stagnola in una lunga fettuccia su cui arrotolare le ciocche di capelli. Il calore della piastra provvederà a piegare e a fissare le onde. In pochi minuti otterrete una piega che non avrà nulla da invidiare ad un parrucchiere professionale. Seguite il tutorial e buon divertimento!

Impostazioni privacy