MUSICA: Esordio da record per la app di Marco Mengoni

updatesUn nuovo record per Marco Mengoni. La nuova App interamente dedicata al cantautore, a pochi giorni dall’uscita, è già stata inserita tra le migliori New Apps di Apple e ha conquistato oltre 50 mila interazioni nella prima settimana di rilascio.

Disponibile negli store iTunes e Google Play, la App di Marco Mengoni, alla prima rilevazione, ha totalizzato oltre 20mila download.

All’interno della App, gli utenti possono già accedere alla sezione UPDATES con tutte le breaking news, alla sezione COMMUNITY, un vero e proprio hub che amministra, in forma esclusiva solo per la App del cantautore, tutti i social collegati e alla sezione dedicata al prossimo TOUR 2015.

Nel corso delle prossime settimane e per l’intera vita del progetto, la App si arricchirà mano a mano di nuovi contenuti: saranno presto rilasciate le sezioni LIFE e la sezione EXCLUSIVE, per seguire Marco sempre più da vicino e per rimanere in contatto costante con lui e con il suo mondo.

Nel frattempo sulla App e nei punti vendita autorizzati continuano le prevendite per #MengoniLive2015, il nuovo tour di Marco Mengoni prodotto e distribuito da Live Nation.

#MENGONILIVE2015, le date:

MILANO          07 MAGGIO       MEDIOLANUM FORUM

TORINO          10 MAGGIO       PALAALPITOUR (ex PALAOLIMPICO)

FIRENZE         12 MAGGIO       MANDELA FORUM

ROMA            14 MAGGIO       PALALOTTOMATICA

NAPOLI          16 MAGGIO       PALAPARTENOPE

BARI            19 MAGGIO       PALAFLORIO

BOLOGNA         21 MAGGIO       PALADOZZA

CONEGLIANO      23 MAGGIO       ZOPPAS ARENA

Impostazioni privacy