Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 13 ottobre 2014

CONDIVIDI

Grande indecisione oggi circa le tanto attese anticipazioni di Uomini e Donne: il web pare proprio non riuscire a capire se sarà la volta del trono over o del trono classico e così, a poche ore dalla messa in onda, il mistero sembra esser ancora l’unica certezza.

CheDonna.it ha comunque voluto provare a fornirvi qualche indiscrezione in proposito: vediamo cosa siamo riuscite a carpire.

uominiedonne

Nella generale confusione proviamo dunque a capire quantomeno quali opzioni abbiamo di fronte per l’odierna programmazione del celebre programma targato Maria de Filippi.

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Se a Uomini e Donne dovesse essere il turno del trono classico si potrà esistere al prosegui di quanto andato in onda venerdì, con i tronisti che vibrano le varie esterne e uno speciale intervento di Marco Fantini e Beatrice Valli che aggiorneranno i fan sull’andamento della loro relazione e sui preparativi delle tanto attese nozze.

Se fosse invece il turno di dame e cavalieri si ripartirà da quanto visto mercoledì con Guido, Barbara e Ciro al centro dello studio ma anche di numerose polemiche. La donna pare infatti presa da Ciro ma ciò non le impedito di firmare una “polizza d’assicurazione” lasciando il suo numero a Samuel. Anche il cavaliere non è stato da meno e pare si sia frequentato con Daunia, sparlando anche dell’altra donna.

Sarà poi il turno di Francesca, in cerca ancora una volta di spiegazioni da parte di Giuliano, ottenute le quali non vorrà comunque proseguire la relazione.

Tanta carne al fuoco da entrambe la parti dunque ma quale vedremo “fumare” oggi pomeriggio? Non resta che attendere davanti la tv per scoprirlo.