Home Intimità

5 cose da non dire mai ad un uomo svestito

CONDIVIDI

Ci sono cose che un uomo non riesce proprio a tollerare, specialmente se deve sentirsele dire sotto le lenzuola, magari dopo aver fatto un sensuale spogliarello. Ecco, in alcuni casi noi donne dovremmo imparare a tacere, tenere a freno la lingua e i commenti al vetriolo.

uomo

Dopo Sesso, cinque consigli per essere un’amante perfetta, oggi noi di CheDonna.it vogliamo riportarvi cinque frasi che ogni donna dovrebbe assolutamente evitare di pronunciare davanti alla propria dolce metà che si è appena messa a nudo.

5 frasi da non dire a un uomo quando è nudo

Dovresti fare la ceretta

Ecco, immaginate di sentire la medesima frase uscire dalla bocca del vostro lui, magari pronunciata con lo stesso ribrezzo con che ci mettete voi. Questa frase ha il potere di devastare la libido di chiunque, uomini compresi! Quindi, la prossima volta che il vostro lui vi farà uno spogliarello, cercate di non far notare la peluria di troppo.

Scusa rispondo al volo!

Messaggini, notifiche e chiamate possono smorzare l’eccitazione del momento e rovinare irrimediabilmente la serata. Meglio spegnere il telefono o almeno mettere il silenzioso e lasciarlo in disparte per non raffreddare i bollenti spiriti. Ci sono momenti in cui rispondere è del tutto fuori luogo.

A dirla tutta non mi va più

Ok, lo avete guardato divertite per tutto il tempo in cui, scimmiottando Magic Mike, ha disseminato i vestiti per tutta la stanza, ma in verità non siete proprio dell’umore giusto per il sesso. Certo forse sarebbe stato meglio fermarlo prima, ma con una frase del genere almeno potrete risparmiargli una doccia ghiacciata.

Dovremmo imbiancare il soffitto

Lui è lì, pronto a fare l’amore per tutta la notte e voi non riuscite a fare altro che pensare al soffitto da imbiancare, la spesa da fare, i bambini da accompagnare, le bollette e i conti da regolare. Nei momenti hot bisognerebbe sempre spegnere il cervello, chiudere la bocca e donarsi all’altro lasciando fuori tutte le ansie e le preoccupazioni del quotidiano. Non lasciate che le incombenze rovinino i momenti più intimi della coppia.

Mi ami? Ma quanto mi ami?

Una domanda improponibile per qualsiasi avventura di una notte e sicuramente pedante per le coppie di lunga data. Se siete innamorati e lo sapete, questo potrebbe non essere il miglior momento per chiedere conferme e caricare l’altro delle proprie ansie e insicurezze.