Le 5 domande delle amiche

Se pensavate che conquistare il ragazzo che vi piaceva fosse la missione più difficile da compiere è perché ancora non eravate passate allo step successivo: parlarne alle amiche.

Se infatti la presentazione ai parenti può attendere e lo scoglio dello svelare i propri sentimenti è superato, le amiche sono un giudice insindacabile da cui è impossibile scappare. Come prenderanno la novità? CheDonna.it vi anticipa almeno parte della loro reazione grazie a cinque domande che senza dubbio non mancheranno di farvi.

Schermata 2014-10-10 alle 16.07.43

Il primo step per loro sarà infatti quello di tentare di capire fino a che punto voi siete cotte, che livello ha raggiunto la relazione e, soprattutto, che tipo è lui. Per farlo potrebbero bastargli appena 5 quesiti: eccoli elencati per voi, meglio essere preparate.

Top 5, le domande delle amiche post conquista

Che stiate dunque per trovarvi di fronte a questi quesito o che li abbiate già vissuti altre volte, vediamo insieme di capirli meglio uno per uno:

1- E chi è? In primis ci si vuole accertare di conoscerlo o meno e in secondo luogo si buone iniziare a capire chi è l’uomo in questione. la domanda in realtà viene quasi spontanea quindi può esser considerata una sorta di prologo all’interrogatorio a seguire.

2- Come ti ha conquistata? La traduzione potrebbe essere “quanto ha speso?” ma nel caso di amiche più romantiche potrebbero semplicemente voler capire che tipo è lui. Sentimentale, grintoso, tutti aspetti che si possono evincere da ciò che ha fatto per rubarti il cuore.

3- Dopo quanto lo avete fatto? Qui si giunge al sodo perché, in fondo, anche noi donne sul tema sesso siamo un po’ morbose. Le tue amiche vogliono capire

4- Vi siete detti “ti amo”? Se pensi che la domanda riguardi sia te che lui ti sbagli di grosso. Prima infatti è importante capire cosa provi lui e, se te puoi aver detto quelle due magiche parole sulla scia del momento, lui non si sarebbe certo sbilanciato se non ci fosse sotto qualche cosa di serio.

5- Sei innamorata? La differenza dalla domanda precedente è sottile ma significativa. Se infatti prima si voleva saggiare il coinvolgimento di lui adesso è il tuo ad essere sotto la lente d’ingrandimento e mentire è praticamente impossibile

 

Impostazioni privacy