LA DONNA DEL GIORNO: Natalie Dormer

English-Actress-Natalie-Dormer-HD-Wallpaper-DownloadL’attrice Natalie Dormer è tornata, questa primavera, nei panni di Margaery Tyrell, l’aspirante regina della pluripremiata serie Game of Thrones della HBO, alla sua quarta stagione.

In questo periodo è impegnata nella produzione di Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1 e Parte 2.

Natalie Dormer interpreta Cressida, una regista di Capitol City che si unisce alla ribellione nel 13° distretto. La Parte 1 si apre durante il weekend del Ringraziamento.

Dormer è molto conosciuta per il suo ruolo da protagonista di Anna Bolena nella serie tv storica della Showtime I Tudors. Recentemente è apparsa in Posh e nel ruolo ricorrente di Irene Adler in Elementary, trasposizione di Sherlock Holmes della CBS. Altre apparizioni includono ruoli ricorrenti nelle serie della BBC Television The Fades e Silk.

Al cinema Natalie Dormer ha recentemente recitato al fianco di Chris Hemsworth e Olivia Wilde in Rush, del regista Ron Howard per la Universal, e con Brad Pitt, Michael Fassbender e Cameron Diaz nel film di Ridley Scott The Counselor. Altre apparizioni in Edward e Wallis di Madonna, Captain America – Il primo Vendicatore della Marvel, Fencewalker, A long way home, City of Life, Flawless con Demi Moore e Michael Caine, e Casanova.

Impostazioni privacy