Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 9 ottobre

CONDIVIDI

Amiche di ChedDonna.it, eccoci puntuali come ogni giorno con le nostre anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne. Il programma andrà in onda come ogni pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, con Maria De Filippi a condurre e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari a movimentare gli animi con i loro commenti al vetriolo.

uominiedonne

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha seguito le vicende del trono over, mentre oggi dovrebbero andare in onda le nuove esterne del trono classico che quest’anno ha per protagonisti Teresa, Jonas e Andrea. Molto probabilmente nella prima parte della messa in onda vedremo il seguito della discussione che riguarda i corteggiatori di Teresa, mentre la seconda parte sarà completamente dedicata alle esterne di Andrea e Jonas.

Uomini e Donna, cosa accadrà nella puntata di oggi?

La puntata comincia con un breve riassunto della vicenda riguardante Teresa e i suoi corteggiatori: una cena organizzata al termine di un pomeriggio di registrazioni, a cui sono seguite delle eliminazioni che tanto hanno fatto infervorare gli animi dei presenti nelle passate messe in onda del programma. L’atteggiamento di Salvatore sembra continuare a non convincere la bella tronista, anche se appare sicuramente più rilassata rispetto a prima, probabilmente per merito dell’uscita con Fabio in cui non sono di certo mancate le effusioni. Che sia tutto uno stratagemma per testare la pazienza di Salvatore? Staremo a vedere.

Jonas invece continua a coltivare la sua simpatia per Rama Lila, anche se la ragazza è stata segnalata alla redazione per una foto presente sul web che viene prontamente mostrata in studio: gli attacchi e le invettive delle altre contendenti si sprecano mentre la giovane cerca di difendersi come può.

Infine, vedremo come Andrea continui ad approfondire la conoscenza di Maria e Sharon nelle ultime uscite insieme. Sembra proprio che nelle esterne di entrambe siano scappati alcuni baci bollenti, ma quale delle due sarà in grado di far perdere la testa al bel tronista? Per scoprirlo sintonizzatevi su Canale 5 alle 14.45!