Home Oroscopo

Mercoledì 8 ottobre 2014, segno per segno

CONDIVIDI

Pronte per dare il meglio di voi in una nuova intensa giornata? Prima di partire però CheDonna.it vi invita a dare un’occhiata a quanto gli astri hanno previsto per ciascuna di noi.

Oroscopo

Segno dopo segno ecco infatti un dettagliatissimo oroscopo per la giornata di oggi: consigli, avvertimenti e molto altro ancora per ciascun segno dello zodiaco. Quale sarà il più fortunato? Scopriamolo subito insieme.

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Influenze astrali ambivalenti portano un grande fermento nella tua giornata. Un viaggio di lavoro potrebbe essere l’occasione per conoscere qualcuno che si rivelerà presto una persona importante sul piano privato. Se sei single è il pretesto per approfittare della situazione per approfondire la conoscenza. Marte strategico e la Luna Piena nel segno riaccendono la passionalità e Giove dà la chance di ottenere nuove entrate di denaro. In campo professionale è la giornata adatta per osare un passo avanti o una richiesta di miglioramento.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Le stelle di oggi ti donano una straordinaria capacità di leggere al di là delle apparenze e comprendere le sottili dinamiche competitive che ti circondano nei vari ambienti che frequenti. Concediti il piacere di fare qualcosa di diverso in questa giornata. Positivamente influenzate le sfere del pensiero, della metamorfosi, della rigenerazione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Non ci sono né pause né tempi morti e i tuoi ritmi di lavoro e di vita privata sono incalzanti. Ben lungi dall’esaurirti, questa è proprio la vita che fa per te. Le stelle consigliano di accettare l’aiuto di persone influenti o degli amici più cari se hai intenzione di cimentarti in imprese faraoniche. In amore è l’eloquio dolce e sensuale che gioca un ruolo importante.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il Plenilunio nella casa della carriera e dell’immagine pubblica aiuta a portare a termine un percorso, un progetto iniziato circa sei mesi fa, all’incirca a fine marzo. Ma oggi energie positive si alternano a momenti di scarsa fiducia in te. Ostacoli di lieve entità possono turbare i rapporti associativi, i contatti di lavoro e rendere poco esaltanti i rapporti con il partner di sempre. Prendere le distanze dalle incombenze quotidiane sembra essere la soluzione migliore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Sono positivi gli infusisi del Plenilunio di ottobre per il Leone. Le stelle ti vedono costruttivo, creativo, dinamico e ottimista. Non tirarti indietro se ti offrono di collaborare alla realizzazione di un progetto. Marte manda influssi vigorosi al tuo Giove e questo equivale a intraprendenza. Le iniziative sono ben portate avanti e favorite alla buona sorte. Ottima giornata!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
L’essere in pace con te stesso e con le persone alle quali sei legato da buoni sentimenti è per te un ideale e sei pronto a lottare per raggiungerlo. E’ bene che frequenti gente che sappia donarti istanti di gioia e di pace anche in situazioni difficili e nervose. Assorbi il loro modo di pensare e di vivere. Oggi sei dotato di una particolare sensibilità nel guardare nell’animo altrui: non sprecarla.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna Piena mette l’accento su tutto ciò che riguarda la vita coniugale, associativa e le faccende legali in atto. Non ci sono grossi impedimenti alla realizzazione dei tuoi progetti in questi campi, perciò porta a termine quanto iniziato circa sei mesi fa con la tenacia e il buonsenso. La tua natura ama giustizia e perfezione che ora puoi avere e raggiungere.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Il Plenilunio suggerisce di rispettare le esigenze di corpo e psiche. Segui i ritmi pacati che l’organismo sembra chiederti e ti sarà facile mantenere un buon equilibrio tra le energie che le stelle a giorni ti imprimono e in altri ti tolgono. Ritagliati del tempo tutto per te, cura il tuo aspetto fisico e alimenta la mente con fantasie e pensieri positivi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Facile la vita quando si hanno disegni così positivi. Fuochi d’artificio in amore. Il Plenilunio aiuta a portare a termine un progetto d’amore iniziato circa sei mesi fa. Inafferrabile e seducente più che mai: così ti vede chi ti sta corteggiando. Non è mai stato così facile, così bello innamorarsi, amare, socializzare ed essere generoso con il tuo prossimo. Vigore fisico, fertilità! Incoraggia la fortuna e goditi il momento.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Le stelle di oggi non sono in vena di cortesie e ti suggeriscono di stare alla larga da situazioni, sia private che professionali, capaci di compromettere la tua bella immagine pubblica. In famiglia o con il partner di sempre non pretendere che l’affettività sia a senso unico: impara a dare se vuoi che le realtà oggettive migliorino rapidamente.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna Piena è particolarmente amorevole nei tuoi confronti, favorisce lo sviluppo di nuove idee e iniziative professionali. Gli interessi non ti mancano e neppure il desiderio di fare vita sociale, di stare in compagnia. Le stelle dell’amore sono molto generose con il tuo segno: puoi godere sia della quantità che della qualità degli incontri d’amore visto che la tua creatività ti procura scenari unici.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il Plenilunio che si compie nella tua seconda casa, quella del denaro e delle risorse immediate indica la chiusura di un capitolo, di un progetto iniziato circa sei mesi fa. Giornata propizia per tutte quelle professioni che richiedono spirito d’iniziativa e prese di posizione con responsabilità.

Fonte: oroscopo.leonardo.it