Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 8 ottobre 2014

CONDIVIDI

Nuova puntata di Uomini e Donne questo pomeriggio su Canale 5 ma ancora numerosi dubbi avvolgono quanto verrà messo in onda. La domanda è sempre la stessa: trono classico o trono over? CheDonna.it prova a rispondere.

uominiedonne

Le fonti sono confuse ma una leggera maggioranza pare protendere per un nuovo appuntamento con dame e cavalieri. Se così fosse ecco qualche anticipazione su ciò che dovrebbe accadere oggi in puntata.

Che trono vedremo oggi a Uomini e Donne?

Marcello pare essere il primo protagonista di questo pomeriggio di Uomini e Donne: una nuova discussione con l’opinionista Tina Cipollari darà infatti vita all’ennesimo buffo siparietto del programma, per la gioia naturalmente di tutti gli spettatori.

Luigi invece pare votato alle nuove conoscenze e dopo un’uscita con Anna e Elga dichiarerà che con quest’ultima l’intesa pare buona anche se la donna non sembra propriamente ricambiare l’interesse.

Dopo qualche tensione tra Giuliano e Gianni Sperti è il momento della sfilata che propone come tema “Party in piscina a Miami Beach”: Laura e Rachele decidono di non avvalersi dell’aiuto dello stilista e saranno purtroppo le più criticate mentre un grande successo toccherà a Albertina, Gemma e Elga.

Come sempre proteste e battibecchi si ripeteranno anche durante la sfilata ma, in fin dei conti, non è proprio questo il fascino del trono over? Godiamocelo allora insieme questo pomeriggio su Canale 5. Buon divertimento!