Test: scegli uno stivale e ti dirò chi sei

Che donna vi propone un test fotografico, semplice, veloce e divertente con cui scoprire alcuni lati del vostro carattere. Un test in cui le immagini sono protagoniste. Ricordatevi che la scelta deve essere di impulso e non ragionata.

PicsArt_1412679686396

Scegliete gli stivali che più incontrano il vostro gusto e leggete il profilo psicologico abbinato ad essi.

Test fotografico, scegli uno stivale e scopri la tua personalità

Foto n.1:  sei una donna sicura di te stessa, che ama rispecchiare i propri valori in tutto quello che fa. Ami sentirti a tuo agio in ogni situazione e difficilmente sai buttar giù bocconi amari. Sei sincera ed umile.

Foto n.2:  sei una donna a cui piace restare sempre dentro le righe. Difficilmente ti scomponi. Sei una perfetta padrona di casa e una compagna impeccabile. Ogni tanto lasciati andare e potresti scoprire lati della tua personalità molto creativi.

Foto n.3:  sei una donna dall’animo nobile e generoso. Sai divertirti e sei sempre pronta a nuove avventure. Sei l’amica perfetta, colei che c’è sempre per confortare o per trascorrere momenti pieni di gioia.

Foto n.4:  sei una donna che maschera la sua fragilità sotto una scorza dura. Molte volte vorresti solo chiedere di essere abbracciata e protetta ma pensi di non poter pretendere questo tipo di amore. Cerca e prendi ciò di cui hai bisogno ma prima dei ammettere a te stessa di essere una principessa in cerca del suo principe azzurro.

Foto n.5:  sei una donna che vive la propria femminilità in modo voluttuoso. Sei consapevole di essere seduttiva e ti piace condurre il gioco sia nella vita  che nelle situazioni lavorative. In attesa di chi possa andare oltre questa apparente sicurezza per amare la dolce fatina che è in te, cerca di coltivare la tua anima, ti sentirai più forte e serena.

Foto n.6: sei una donna elegante e raffinata. Una padrona di casa perfetta e capace di infondere serenità con un semplice sorriso. Sei consapevole di possedere qualche qualità superiore alla media e scegli con la tua testa e con il tuo cuore.

Impostazioni privacy