Sex and the City 3, il sequel è in arrivo?

Tremate tremate le ragazze son tornate.

Già avete capito bene: ogni giorno che passa un terzo film figlio della storica serie tv sembra più probabile. CheDonna.it vi svela tutti gli indizi che fanno sognare le fan.

Schermata 2014-10-06 alle 20.37.10

Sex and the City potrebbe infatti tornare a breve al cinema e ad annunciarlo sono proprio due delle quattro protagoniste coinvolte in un curioso scambio di battute via Twitter.

Sex and the City, sempre più indizi sull’arrivo del terzo film

Ad accendere la miccia della speranza è stata Jennifer Hudson, l’assistente personale di Carrie Bradshow nel primo adattamento cinematografico (2008), che durante un’intervista radiifonica a Dish Nation avrebbe così risposto all’inevitabile domanda su un eventuale terzo capitolo cinematografico con le ragazze: “qualcuno è venuto da me per parlarmene. Perciò, se se ne parla, potrebbe succedere”.

Immediatamente gli occhi delle fan di tutto il mondo hanno brillato e ci hanno pensato poi Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw) e Kristin Davis (Charlotte York) a gettare benzina sul fuoco.

La Davis ha infatti pubblicato su Twitter una foto che la ritraeva insieme alla collega alla prima di Sex and the City 2 con tanto di commento melanconico a suon di “mi manchi”. La risposta della Parker non si è fatta attender e ha così cinguettato: “Anche tu! Hai sentito le novità?”.

Din din din, un campanello trilla ora nelle orecchie di tutte le follower del duo e il suono si fa ancor più assordante quando Kristin Davis risponde: “Sìììì! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare”. Be’ noi abbiamo ancor più voglia di te di festeggiare asta che ci siano i giusti presupposti: insieme all’eccitazione serpeggia infatti anche la paura che con un terzo episodio cinematografico si rischi di tirare troppo la già logora corda della serie.

Il volume due del film non era infatti risultato particolarmente attraente e la critica aveva colpito duro sulla pellicola: che sia allora in arrivo un nuovo flop? Speriamo di no e comunque, da incrollabili fan delle ragazze, accetteremo volentieri i correre questo rischio. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy