Home Oroscopo

Martedì 7 ottobre 2014. segno per segno

CONDIVIDI

Credete nelle stelle e che per ognuno di noi ci sia un futuro già scritto? Sia che le cose stiano così sia che a guidarvi sia la semplice curiosità CheDonna.it è pronta anche oggi a svelarvi quanto l’astrologia ha previsto per la giornata appena iniziata.

Oroscopo

Ecco infatti come sempre l’oroscopo odierno che, segno dopo segno, ci da indicazioni circa cosa accadrà nell’imminente futuro. Non resta che aguzzare la vista.

Buona giornata!

L’oroscopo del giorno per ciascun segno dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Oggi la tua mente sembra voler insistere nel ripercorrere una strada fatta nel passato, recente o lontano. Gli errori commessi un tempo ti fanno inorridire o ti fanno paura. Il passato è passato: ora devi guardare al futuro. Non disperdere le tue forze per inseguire obiettivi diversi da quello basilare che hai scelto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Per dare concretezza alle intuizioni punta su obiettivi ben definiti, elimina tutto ciò che ti pare offuscato o finanziariamente impegnativo. Puoi riconsiderare alcuni impegni materiali presi in precedenza e riformularli alla luce di nuove circostanze. Sii realista ma non farti tormentare da angosce infondate. Esprimi senza timore il tuo punto di vista: sarà apprezzato.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con Sole e Venere a favore il livello della tua creatività sale. Inoltre hai buone energie che ti sostengono e fanno in modo che l’avversità di Marte non ti rechi troppo disturbo. La fantasia apre nuove porte nel campo del lavoro, specie se operi in settori legati all’arte, alla bellezza, alla moda. Serata con gli amici.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La convivenza nell’ambiente di lavoro richiede notevoli sforzi di adattamento e savoir faire. Come comportarsi con il socio altero, il collega assenteista, il collaboratore che sembra essere diventato un funambolo del pettegolezzo? Startene in disparte o aprire il bagaglio di buone maniere che ti sono state impartite e usarle.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Nei rapporti affettivi affronta ogni situazione con chiarezza, esponi le riflessioni e non temere gli effetti dell’atteggiamento della persona che ti sta accanto. Cerca di mantenere la calma e usa tutta la tua comprensione nei contatti umani, senza lasciarti vincere dal desiderio di tenere il muso o di fare l’offeso per cose di poco valore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Le configurazioni astrali di questo periodo ti danno modo di apprezzare i rapporti di affabile solidarietà che ti legano a colleghi e compagni di studio, ricevendo da loro un ringraziamento quasi commovente. Se non sei soddisfatto di quello che stai facendo, metti da parte le perplessità ed imprimi una svolta professionale degna di nota.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Lo scontro tra il Sole con Urano crea in te molta instabilità. Un maggiore senso di autocontrollo ti aiuta ad essere più stabile emotivamente e quindi di riflesso più sicuro e pronto ad affrontare i rapporti con chi vive e lavora con te. E’ una giornata in cui non conviene assumere una posizione di forza né al lavoro né tanto meno in famiglia. Cerca di addolcire le ferite provocate dall’orgoglio mostrandoti più comprensivo e disponibile.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
L’ambiente di lavoro potrebbe rivelare qualche insidia. E’ possibile che una questione riguardante l’attività lasciata in sospeso o mai chiarita venga a galla e necessiti di una risoluzione. Chi opera alle dipendenze altrui faccia attenzione alla sincerità dei colleghi e cerchi di non contrastare un superiore. A volte bisogna saper ingoiare qualche rospo per salvaguardare il futuro professionale.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il lavoro e lo studio non ti pesano, anzi sei pronto a coltivare con impegno e gusto all’applicazione ogni nuova tematica e ogni compito che ti viene assegnato. Il tuo giudizio è tenuto in alta considerazione. Molti nel tuo ambiente lo apprezzano e fanno a gara per chiederti consigli.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La dissonanza tra Sole e Urano, che riguarda sopratutto i nati tra il 5 e l’8 gennaio, procura poca elasticità, incostanza e bruschi cambiamenti. Se ti sembra che in questo periodo le cose non stiano andando per il verso giusto e la tua sensibilità è quasi ferita, prova a leggere le parole che seguono e operaci una riflessione. A volte le difficoltà che la sorte colloca sul nostro cammino hanno il vantaggio di farci riflettere verso l’interiorità del nostro essere. In tale modo potremo capire in quale misura noi siamo gli artefici di certi errori e vi porremo rimedio.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Le stelle del periodo vanno a potenziare le tue energie, ti stimolano ad incessante rinnovamento di esperienze e di contatti umani. Il fatto meno positivo della giornata è che vuoi fare solo di testa tua e questo potrebbe non esserti sempre consentito dalle particolari condizioni in cui lavori. La collaborazione resta la migliore soluzione.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il denaro e le questioni economiche in generale, sono sotto i riflettori della Luna di questi giorni. Il bilancio va riesaminato con senso pratico. Alcuni Pesci dovrebbero essere alle prese con una revisione dei conti e con quanto prodotto in passato. Così facendo si possono correggere errori e rivedere contesti considerati conclusi. Specie se si tratta di antiche questioni.

Fonte: oroscopo.leonardo.it