5 cose da non dire quando il tuo lui è senza vestiti

Quando si dice he l’animo delle donne è un groviglio di contraddizioni non si è in realtà troppo lontani dal vero. Spesso e volentieri infatti abbiamo una serie di regole che valgono per noi ma non per gli uomini, taboo incomprensibili e qualche fissazione di troppo: difficile decifrarci, non vi pare? A tutto ciò aggiungiamo poi che siamo da sempre alquanto convinte della nostra unicità e di una certa differenza che ci distingue dall’universo maschile. Ma le cose staranno davvero così? Tanta complicatezza ci renderà anni luce lontane dal mondo degli uomini?

CheDonna.it vuole rivolgersi oggi a tutte le sue lettrici nella speranza di far intuire loro quanto anche gli uomini possano in realtà seguire regole mentali intrigate quanto le nostre o, meglio, assai simili a quelle.

Schermata 2014-10-06 alle 19.50.03

Ecco ad esempio le 5 frasi che inibirebbero qualsiasi uomo in una situazione delicata come quella di trovarsi nudo davanti a una donna. Vi suonano familiari?

Cosa non dire davanti ad un uomo nudo

Ecco dunque le 5 frasi taboo che un uomo non vorrebbe mai sentire quando si trova come mamma l’ha fatto davanti ad una signora. Le avete mai pronunciate? Probabilmente sì.

1- “Tranquillo, qui fa freddo”: se il momento si fa sempre più rovente ma il suo “amichetto” pare proprio non voler collaborare a nulla serve sdrammatizzare con scuse banali. Concedete più tempo oppure limitatevi a sorridere e sorvolare, sarà per la prossima volta.

2- “Raccontami della tua ex”: già non vuole parlarne in generale pensa se in più proponi l’argomento in un contesto così intimo. Sollevare l’argomento ti condurrà solo ad una cortina gelata tra voi due.

3- “Una volta il mio ex…”: quelle due semplici lettere saranno la vostra condanna a prescindere dal proseguio della frase. In primo luogo citare un altro quando siete a letto con il vostro lui lo farà sentire snobbar in secondo luogo accenderà una competizione in mezzo alla quale, fidatevi, non vorreste mai trovarvi.

4- “Mi ami davvero?”: per noi donne analizzare ogni dettaglio del rapporto è pressoché naturale ma ragionare sui massimi sistemi è per lui già di per sé difficile, figuratevi in simili circostante. Forse sarebbe meglio rimandare la discussione.

5- “Certo che voi uomini siete proprio pelosi”: questa frase come qualsiasi altra osservazione che non sia un apprezzamento sul suo corpo è senza dubbio da evitare. In fin dei conti ti piacerebbe essere dall’altra parte? Se lui ti dicesse “certo che voi donne avete un alto B davvero imponente” come reagiresti?

Impostazioni privacy