Tutorial capelli: rimedio naturale per capelli secchi e sfibrati

Un video tutorial per realizzare un rimedio naturale e casalingo per i capelli secchi, sfibrati e opachi. Una maschera tutta naturale per nutrire ed energizzare i capelli e il cuoio capelluto.

capelli secchi

L’autunno è un periodo molto particolare per i nostri capelli che sono soggetti a caduta e a squilibri. Con questo impacco tutto naturale, potrete prendervi cura dei vostri capelli, rendendoli lucidi, sani, forti e docili al pettine.

Tutorial, un impacco naturale per capelli sani e belli

Per preparare questa ricetta naturale avrete bisogno di:

-Olio extra vergine di oliva

-Rosmarino

-Un uovo

-Un arancia

-Un limone

-Miele

Tutti questi ingredienti sono un vero tocco di vitalità e salute per i vostri capelli. L’uovo è ricco di lecitina, un potente ristrutturante , l’arancio e il limone sono una fonte di vitamine e lucidano il capello. L’olio e il rosmarino idratano, nutrono e rivitalizzano cuoio capelluto e capelli e il miele ha un potere nutriente e addolcente. Dopo aver preparato l’impacco, applicatelo sui capelli e copritelo con un asciugamano tiepido. Il risultato sarà davvero sorprendente. Vi sarete prese cura di voi in modo naturale ed economico. Ma ora guardate il video e buona beauty routine da che donna!

Impostazioni privacy