Test: scegli un immagine e scopri che autunno avrai

L’autunno un momento di bilanci, di maturazione, ma anche un nuovo inizio che ci  vede preparati ad affrontare un lungo inverno. Che donna vi propone un test per scoprire quale è il vostro rapporto con l’autunno  e cosa vi aspettate che accada in questa stagione così particolare.

autunnotest

I colori dell’autunno vestono di calore la nostra vita, la nostra casa, la nostra tavola, e il nostro cuore? Scegli una delle sei immagini proposte e scopri che autunno c’è nel tuo cuore.

Test fotografico, scegli un immagine e scopri che autunno c’è nel tuo cuore

Foto n.1 le foglie cadenti: sei una donna che vive l’autunno nella sua dimensione più fastidiosa. Molte volte risenti del cambio di stagione, in particolare prima della stagione fredda, dove soffri i primi malanni. Ami il calore dell’estate e la gioia che porta con se. L’autunno per te richiama alla caducità della vita e questo non ti piace.

Foto n.2, il dolce autunnale: sei una donna che ama la vita in tutte le sue dimensioni. L’autunno ti infonde sicurezza e voglia di fare. Vivi questa stagione come un opportunità per costruire e mettere a frutto tutti i progetti intrapresi nella prima metà dell’anno. Vivrai un autunno all’insegna della creatività.

Foto n. 3, le decorazioni per la casa: sei una donna che riesce a vivere anche le stagioni più buie della sua vita in modo luminoso. Se il sole non c’è, tu lo fai sorgere in ogni tuo gesto. Regalerai sicuramente a te stessa e alle persone che ami un autunno ricco di grazia e generosità due delle tue tante innate virtù.

Foto n.4, le castagne: sei una donna che a cui l’autunno regala un tuffo nel passato. L’autunno ti ricorda i giorni della scuola e le decorazioni per allestire la classe. Ti aspetti un autunno ricco di novità e di incontri stimolanti.

Foto n.5, la pioggia autunnale: sei una donna pratica, ti piace essere impeccabile in ogni occasione e ti piace vivere la stagione autunnale in modo tradizionale, il tuo look e le tue abitudini cambieranno per omaggiare le nuove collezioni e l’arrivo della stagione fredda. Sei una vera english girl!

Foto n. 6, la frutta autunnale: per te l’autunno non è altro che una stagione passeggera preludio alla stagione che scalda il cuore l’inverno. Nell’autunno vedi un opportunità per preparare un natale con i fiocchi, sia per quanto riguarda la tua casa che per il lavoro!

Impostazioni privacy