Bottoni, 15 modi per riciclarli

Li perdiamo, li raccogli, li mettiamo da parte ma poi essenzialmente nona appiano cosa farne. Avete mai fatto caso a quanti bottoni conservate senza un preciso scopo? E’ giunto il momento di sfruttare questa piccola risorsa per creare grandi progetti.

CheDonna.it ve ne propone ben 15.

Schermata 2014-10-06 alle 10.21.18

Il fai da te in tempi di crisi come questo è una risorsa da non sottovalutare: potrebbe darci l’opportunità di dare un nuovo volto alla nostra casa a costi a dir poco contenuti, oltre a regalarci ore creative e all’insegna del divertimento. Vediamo ad esempio come potremmo sfruttare dei semplici bottoni.

15 modi per dare nuova vita ai bottoni vecchi

Decori per l’albero di natale, sottobicchieri, gioielli ma anche un po’ di tappezzeria: sono solo alcuni dei campi in cui i bottoni potrebbero trovare nuova vita a patto di avere alle spalle qualche idea creativa e voglia di fare.

Se quest’ultima caratteristica pensate sia nelle vostre corde non preoccupatevi della prima: ci pensiamo noi a darvi la giusta ispirazione grazie alla galleria fotografica che trovate qua sotto, 15 diverse idee in cui i bottoni sono incontrastati protagonisti. Che ne dite, ci mettiamo all’opera?

Impostazioni privacy