Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 6 ottobre 2014

CONDIVIDI

Nuovo appuntamento pomeridiano su Canale 5 con Uomini e Donne. Maria de Filippi condurrà una nuova puntata del suo fortunatissimo programma e noi fan non vediamo l’ora di sapere a cosa potremo assistere.

CheDonna.it vi fornisce tutte le anticipazioni del caso.

uominiedonne

Trono classico o trono over? Questa la prima domanda che viene in mente quando si parla di anticipazioni a tema Uomini e Donne. Secondo le indiscrezioni pare che oggi sarà il turno di Teresa, Jonas e Andrea ma vediamo nel dettaglio qualche piccolo

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Prima protagonista della puntata Teresa che sarà protagonista di una creso diverbio con Salvatore, vittima di un attacco di gelosia durante la precedente puntata a causa di un bacio della tronista con Fabio. Quest’ultimo è nuovamente uscito in esterna con la ragazza e, durante una colazione nella quale a provato di convincere Teresa delle sue buone intenzioni, ha ottenuto una fecondo bacio decisamente meno rubato del primo.

Per Teresa è giunto però il momento di conoscere qualche nuovo corteggiatore e punterà su Ezio, eliminando invece Nadir.

Jonas prenderà invece le difese di Rama Lila, nuovamente presa di mira a causa di una particolare foto, mentre vedremo le esterne di Andrea con Maria e Sharon: alla prima ruberà un bacio a stampo mentre con la seconda il contatto sarà ben più appassionato.

Qualche new entry e il proverbio di Tina chiuderanno la concitata puntata. Non resta che seguire il tutto con i nostri occhi.