Treccia a spina di pesce e coda di cavallo in un’unica acconciatura

Originalità, eleganza, semplicità, fascino: come riuscire a racchiudere tutto ciò in un unico e memorabile look? Forse i capelli potrebbero darci un aiuto. Tutte sappiamo infatti quanto la chioma sia per una donna il miglior biglietto da visita, vero e proprio marchio distintivo della sua personalità e del suo stile, tanto vale dunque sfruttarla al meglio.

CheDonna.it vi insegna allora oggi come valorizzare la capigliatura grazie ad un hair style capace di unire due tra le acconciature più di tendenza del momento: treccia e coda di cavallo.

FishAccentPony

Se doveste mai trovarvi indecisi tra questi due miti del settore perché escluderne uno? Unendoli si ottiene infatti un effetto a dir poco sorprendente che il tutorial acconciatura qua sotto illustra al meglio. Scopriamolo!

Un’acconciatura che unisce coda e treccia, come si fa?

La treccia a spina di pesce è ramai tra le acconciature più sfoggiate e rivisitate degli ultimi anni ma oggi, per renderla ancor più speciale e versatile, la uniremo al classico dei classici, la coda di cavallo. Detto così il procedimento potrebbe apparire complicato ma fortunatamente noi abbiamo una guida d’eccezione pronta a condurci, passo dopo passo, fino al risultato perfetto.

Ecco infatti il video tutorial a cui affidarci per ricevere tutte le istruzioni del caso circa la realizzazione di questo look: un filmato semplice e agevole da seguire che ci accompagnerà in ogni singolo passaggio di questa acconciatura. Che ne dite, ci proviamo? In fin dei conti per ottenere un effetto finale tanto bello un po’ di fatica bisognerà pur farla.

Impugniamo allora elastico, pettine, lacca e forcine e iniziamo ad intrecciare la nostra chioma: in un batter d’occhio avremo un hair style perfetto per una serata importante così come per una giornata in cui desideriamo sfoggiare qualche cosa di unico e particolare. Chissà, potrebbe diventare anche il nostro look preferito. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy