Home Oroscopo

Sabato 4 ottobre 2014, segno per segno

CONDIVIDI

Sabato, primo attesissimo giorno del weekend, ma sarà nato sotto la giusta stella? CheDonna.it vi svela se questo fine settimana sarà o meno baciato dalla fortuna per ciascuna di voi.

Oroscopo

Le stelle infatti ci illuminano attraverso l’oroscopo sul destino che in questa giornata attende ogni singolo segno dello zodiaco. La fortuna finalmente ci sorriderà? Stiamo a vedere.

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Luna, Marte e Urano in buon accordo tra loro ti rendono più sicuro di te, delle tue azioni. Avverti il bisogno di agire, di muoverti e di realizzare qualcosa di importante. Il tuo animo è disponibile, romantico, propenso a godersi le gioie dell’amore e del sesso. Gli orizzonti mentali più vasti, i contatti con il lontano, i viaggi occuperanno un posto d’onore in questo mese.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Le avversità astrali permangono. Per sovrastarle non devi far altro che aver fiducia nel prossimo, lasciar scolorire la parte egoista e possessiva di te e dare corpo all’essenza della personalità, della disponibilità. L’immagine che apparirà di te sarà quella più vera e sicuramente molto bella. Niente gioco d’azzardo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Situazione fluida e stimolante in campo pratico. Eventi inattesi e di una certa importanza possono coinvolgere la vita professionale. Un invito inaspettato a prendere parte a una convention si rivela il trampolino di lancio per proficue collaborazioni. Per i single del segno è tempo di nuove conquiste amorose che possono mettere fine alla forzata libertà.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La necessità di porti domande sull’andamento della tua vita è un bisogno naturale da assecondare. Le risposte e le indicazioni arriveranno precise, se non ora, nel corso delle prossime settimane. Secondo le stelle di oggi non è il momento adatto per prendere decisioni istintive, dettate dall’impulsività e dalla fretta.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Le avversità planetarie ti punzecchiano, rendendoti confuso, malinconico e inquieto. Se stai vivendo un rapporto di coppia stanco o una situazione professionale pesante potrebbe emergere insofferenza alla routine. Se fosse solo l’abitudine a tenere insieme il legame, questo è il giorno giusto per avere la conferma.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Incanala la tua carica energetica nel lavoro, nello sport, altrimenti questa energia si può facilmente tramutare in aggressività che, se rivolta all’interno ti danneggia la salute, mentre se la esterni ti crea delle incomprensioni con il rischio di complicare i rapporti interpersonali. Unico ammonito è quello di essere prudente nei movimenti e alla guida.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Dimora in te una grande volontà di costruire qualcosa di speciale con il tuo amore. E’ l’effetto dei meravigliosi influssi astrali di oggi che sanno darti la spinta giusta per dare concretezza ai tuoi sogni più intimi. Metti in evidenza ogni desiderio, anche il più nascosto. Il tuo ex appeal è speciale. Stai d’animo ansiosi e perturbati? E’ solo un effetto passeggero. Non ascoltarli!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Oggi la fortuna non è dalla tua parte. Evita spese e investimenti e il gioco. La mancanza di sicurezza e di stima ti porta ad avere difficoltà anche in campo sentimentale. Manca una più ampia visione dei problemi e così affiora la tendenza a rifiutare le situazioni che esigono un rapido adattamento. Allontana gli stati d’animo più contorti facendo affidamento sulla tua forza interiore e, se una cosa non ti sta bene, meglio dirla subito che tenersela dentro e stare male.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La curiosità è un ingrediente base per una nuova storia amorosa, avviata senza impegno ma destinata a diventare qualcosa di interessante. Incalza gli eventi e vedrai che oggi o domani qualcosa ti accadrà. Se l’amore non è il tuo desiderio primario, incanala le tue forze in un’attività creativa.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Stai dedicando tempo e risorse alle aspettative altrui. Ma c’è qualcuno che pensa anche alle tue necessità? Dovresti aver imparato come mettere le esigenze personali in cima all’elenco delle priorità e ora sei messo alla prova in tal senso. Questo è il perno della tua salute, del tuo benessere. Segui la vita che ritieni più soddisfacente. Non dimenticare che ignorando il cuore potresti perdere la direzione e sentirti confuso.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Le buone influenze astrali superano quelle avverse, e questo è già un buon punto di partenza. Le stelle dell’amore mettono in evidenza sensibilità, dinamicità estroversione e fanno salire la colonnina dell’eros a livelli altissimi. Questa è la giornata adatta a raccogliere i frutti della disponibilità che hai saputo dare nei rapporti affettivi. Niente spese non preventivate e cambiamenti nella gestione del denaro. Meglio rimandare a domani.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Certi antichi catenacci si sono sbloccati ed ora è saggio programmare nuove strade da percorrere. La tua natura sensibile ti fa cogliere alcune sfumature che altri non percepiscono. Piccole invidie sono da mettere in conto, ma la Luna in dodicesima casa ti fa scoprire chi trama alle tue spalle. Se hai sofferto è giunta l’ora di lasciare dietro di te il passato, guardare al futuro con ottimismo e ricordare che, se vuoi cambiare e migliorare, non devi dar ascolto ai ricatti affettivi. Goditi la tua vita.

Fonte: oroscopo.leonardo.it