Home Oroscopo

Venerdì 3 ottobre 2013, segno per segno

CONDIVIDI

Nuovo giorno, nuovi impegni, nuovi traguardi da raggiungere. Vorreste un pizzico di aiuto per partire con il piede giusto? Le incombenze infondo sono tante, meglio dunque arrivare quantomeno preparate ad affrontarle.

CheDonna.it vi offre allora il somigliare aiuto grazie ad un esclusivo sguardo verso le stelle.

Oroscopo

Ecco per voi l’oroscopo del giorno, il più dettagliato sguardo del web sull’imminente futuro. Scorri fino al tuo segno e scopri cosa di attende per questo primo venerdì di ottobre. Buona fortuna!

L’oroscopo del giorno segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
I problemi che ti assillavano ieri ti appaiono oggi più semplici da affrontare. Grazie al provvidenziale aiuto di un amico e con la consapevolezza di poterli risolvere velocemente, potrebbero addirittura sparire e rimanere un lontano ricordo. Le grandi prove della vita non ti spaventano, affatto, figuriamoci i piccoli drammi!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Collaborare oggi ti risulta difficile, specie se lavori in un’impresa familiare. Vuoi fare solo di testa tua e questo potrebbe non esserti consentito dalle particolari condizioni in cui lavori. Adeguarsi, almeno un poco, alle esigenze altrui resta una buona soluzione. Per oggi e domani evita prove di studio, esami e colloqui se non ti sei preparato a dovere.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Luna e Venere a favore dicono basta alla retrocessione nelle faccende di cuore. Di fronte a una competizione amorosa sfoderi le tue armi seduttive, che sono tante, e non ti lasci sopraffare. Sei espansivo al punto giusto per esternare i tuoi sentimenti e contagiare positivamente chi ti vive accanto. Favoriti meeting di lavoro lontani dalla tua residenza. Hai la possibilità di seguire con attenzione e successo ciò che hai intrapreso nelle scorse settimane.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Quelle di oggi e domani sono configurazioni astrali che possono darti l’input per effettuare una metamorfosi. Lasciati aiutare a dare una svolta nel settore esistenziale che più ti sta a cuore. Si preannunciano sbocchi lavorativi e la possibilità di poter finalmente collaborare con persone che consentono la crescita professionale. Puoi anche contare su qualche evento imprevisto e propizio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Luna e Mercurio capricciosi mandano i loro influssi destabilizzanti anche sul tuo segno. Nell’ambiente di lavoro e in casa c’è confusione e la tua cocciutaggine è decisamente messa in evidenza. Meglio evitare divergenze con parenti e colleghi. Evita prove di studio impegnative se non sei preparato. Oggi sei a rischio di defaillance mentali.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Una leggera stanchezza unita al desiderio di raccoglimento e di ritmi lenti vanno tenuti in considerazione. Asseconda il bisogno del tuo fisico, mangia in modo equilibrato e concediti un weekend di relax. I malesseri passeggeri si risolvono molto spesso con un’obiettiva analisi delle esigenze del fisico, senza la necessità di assumere farmaci. Al lavoro evita doppi sensi: sii sempre chiaro quando ti esprimi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
In arrivo due giorni speciali per le faccende di cuore e per le attività in relazione con arte, bellezza, spettacolo. Anche il più metodico e pigro Bilancia avverte la necessità di apportare qualche innovazione nel rapporto di coppia e nella vita sentimentale in generale. Venere nel segno aiuta nelle nuove conquiste: il fascino è in aumento, la sensualità pure.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
L’ambizione prende il sopravvento, tanto da rischiare una mossa falsa per troppa impulsività. Regolati di conseguenza. Sii più paziente con un collega o un familiare che in questo periodo ha bisogno di aiuto e di comprensione. A volte basta una parola o un piccolo gesto affettuoso per far stare meglio chi ci vive accanto.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Hai buone energie per sistemare al meglio le questioni di lavoro rimaste in sospeso. La tua creatività è oggi sollecitata dalla bonarietà delle stelle che mettono in evidenza le faccende di cuore e il desiderio di fare nuove scoperte. In coppia c’è posto solo per l’intesa e la fantasia, per un buon coinvolgimento erotico e una possibile rinascita in quei rapporti che hanno subito danni.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna nella casa delle risorse immediate, del denaro invita ad occuparti delle tue faccende finanziarie. E’ bene dar fondo alle proprie risorse da impiegare per migliorare la qualità della vita. Negli affari le cose non vanno male. Se non sono già state dimostrate verranno ben presto scoperte le tue capacità e riuscirai a concretizzare un progetto importante.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Coltiva l’intuito e la sensibilità osservando chi ti circonda con semplicità e senza esprimere giudizi con pensieri pungenti. Oggi potresti correre il rischio di perdere l’orientamento nelle anse della freddezza e del malumore. Venere splendida segnala deliziose armonie nella vita a due. Esplodono la passionalità e la disponibilità a lasciarsi coinvolgere emotivamente.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il desiderio di affermarti nella professione, di prepararti per le prove di studio e di lasciarti coinvolgere affettivamente da un nuovo partner, si alternano al desiderio di stare ritirato, magari a leggere un buon libro o di meditare in solitudine. Concediti un momento di pausa per riflettere per poi ripartire alla grande già da domenica, che si prospetta molto interessante dal profilo relazionale.

Fonte: oroscopo.leonardo.it