LA DONNA DEL GIORNO: Austin Highsmith

nm2047955Austin Highsmith è apparsa nel primo film, Dolphin Tale (L’incredibile storia di Winter il delfino) di Charles Martin Smith nei panni di Phoebe, l’addestratrice principale di Winter. Di recente ha interpretato il thriller drammatico di Ruben Fleischer Gangster Squad con Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone e Sean Penn.

In televisione è apparsa come star ospite nelle serie “Private Practice”, “Castle”, “Criminal Minds”, “Grey’s Anatomy”, “Big Love”, “CSI: Miami”, “Terminator: The Sarah Conner Chronicles”, “Ghost Whisperer”, “Boston Legal” e “CSI: NY”.

Ha partecipato anche in numerosi film indipendenti e cortometraggi fra cui: Little Paradise, Dinner with Fred, Fractalus, The Last Harbor, Little Odessa, Circle of Eight, Room 33, Breathing Room e Loving Annabelle.

Al di là del suo lavoro sul piccolo e grande schermo, Austin Highsmith è un’affermata attrice di cabaret: si è esibita al Comedy Store, all’Acme Comedy Theatre, al Tampa Improv, e presto farà tappa anche all’Orlando Jones con la sua imminente tournée.

Nata a Winston-Salem, nella Carolina del nord, si è laureata alla University of North Carolina in arte dello spettacolo e in scienze politiche. Dopo il trasferimento a Los Angeles, ha frequentato la Ruskin School of Acting, ed è considerata uno dei membri fondatori del Ruskin Group Theatre.

Impostazioni privacy