Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 2 ottobre

CONDIVIDI

Anche oggi Uomini e Donne andrà in onda come ogni pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, con la consueta conduzione di Maria De Filippi spalleggiata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il programma ha ormai ripreso a spron battuto la sua consueta programmazione dopo la pausa estiva e andrà in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì fino alla fine di maggio.

uominiedonne

Ieri è stata trasmessa una puntata del Trono Over ricca di colpi di scena, ma l’appuntamento di oggi con molta probabilità sarà tutto dedicato al Trono Classico e al seguito della puntata andata in onda lunedì, con le esterne dei tornisti Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Scoprite insieme a CheDonna.it tutte le anticipazioni del nostro programma pomeridiano preferito.

Uomini e Donne, cosa accadrà nella puntata di oggi?

Sembra proprio che dalle indiscrezioni che invadono il web emerga un simpatico siparietto che potremo gustarci in questa puntata, con Tina che si traveste da Enriqueta de “Il Segreto” e imbastisce un divertente scambio di battute con Jonas Berami.

Questa settimana il giovane tronista è stato in esterna con Imma, Sofia e Diletta, mentre Teresa Cilia è uscita con Nadir, Simone, Fabio, e Andrea Cerioli ha portato fuori Elisabetta, Luciana e Maria.

Ci sarà mostrato un acceso diverbio tra Teresa e Salvatore, che come vi ricordiamo hanno già ampiamente battibeccato nall’ultima puntata andata in onda per colpa di un bacio tra la tronista e il corteggiatore Fabio, e vedremo l’esterna mattutina tra questi due chiudersi con idilliaci baci appassionati. La tronista seppur non pienamente convinta da Ezio dal punto di vista estetico, sceglierà di dargli una chance vista la grande sintonia che si è venuta ad instaurare durante l’uscita, mentre manderà via Nadir perché indifferente a quel che ha da offrirle.

Infine sembra proprio che tra Andrea Cerioli e Maria si sia creato un certo feeling nel corso dell’esterna che hanno trascorso insieme, probabilmente alimentato dalla ritrosia della ragazza alle effusioni e dal bacio che il tronista è riuscito a rubarle. Sembra proprio che non poche corteggiatrici si sentano minacciate, cosa accadrà?

Scopriamolo insieme guardando la puntata di oggi di Uomini e Donne!