SWING ‘N’ MILAN: Torna l’evento swing più cool d’Italia

SWING N MILAN locandina_media

A grande richiesta, dopo lo strepitoso successo della prima edizione, il 10, 11 e 12 ottobre torna a Milano l’evento swing più cool d’Italia: “SWING ‘N’ MILAN”, 3 giorni di musica, cultura, moda, cibo e danza che catapulteranno il pubblico nell’affascinante atmosfera americana dei magici anni ‘30 e ‘40.

Sulle note travolgenti del lindy hop, swing, charleston e balboa, suonate live dalle migliori Big Band internazionali, danzeranno professionisti, appassionati e curiosi che, con i loro inconfondibili look, animeranno le serata della ballroom (presso La Pelota, via Palermo 10) .

Tutti gli avventori potranno inoltre approfittare della presenza di professionisti di look,  trucco e parrucco vintage che nei loro corner, pronti con forbici, spazzole, make up, abiti, occhiali, accessori e tutti gli strumenti del mestiere, daranno al pubblico un perfetto stile swing, dalla testa ai piedi!

Alla Pelota, aperta quest’anno anche il pomeriggio di sabato e domenica, si potrà gustare autentico American Food, dal dolce al salato: hamburger, veggie burger, cips, salad, popcorn, zuppe vegetariane, cupcake, cookies, brownies e tanto altro.

Durante la tre giorni al via anche il DANCE CAMP a pagamento dedicato a tutti i ballerini già capaci di fare uno swing out e diviso in tre livelli: “Beginners”, “Intermediate” e “Advance” (info, costi e iscrizioni su swingnmilan.it). Quest’anno, per la prima volta,  anche un corso “Lindy Start” pensato per chi non ha mai ballato un passo di danza. Tutti i corsi sono tenuti da ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo.

Il sabato e la domenica alla Pelota aprirà, dalle ore 15, uno speciale “momento famiglia” dedicato ai più piccini. Nel programma dello SWING’N’KIDS, la Pelota si trasformerà ne “La casa dei piedi felici”, con stage di avvicinamento al ballo swing, agli strumenti musicali, al “travestimento” e alla cucina. SWING’N’KIDS è organizzato da Trillino Selvaggio, un centro polivalente dedicato all’infanzia.

programma SWING N MILAN

Impostazioni privacy