Home Oroscopo

Martedì 30 settembre, segno per segno

CONDIVIDI

Un buongiorno a suon di stelle quello che CheDonna.it vi vuole offrire quest’oggi. Guardiamo infatti tutte insieme al mondo dell’astrologia per scoprire se sarà un martedì da ricordare in positivo o in negativo.

Oroscopo

Ecco l’oroscopo che ci illumina su ciò che stiamo per affrontare: ostacoli, successi, tutto potrebbe essere previsto nel dettagliatissimo prospetto che trovate qua sotto. Non resta che incrociare le dita e scorrere fino al proprio segno. Buona lettura!

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
E’ ancora ricco di stimoli positivi il tuo cielo astrale che offre emozioni e occasioni tutte da cogliere al volo e da sfruttare. La giornata è congeniale per rendere più interessante ogni cosa che fai, per apprezzare occasioni di svago e di piacere,

per vivere bene le relazioni d’amore. Eccellenti prospettive per chi viaggia e per chi vuole tentare la fortuna.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Molti nati in Toro stanno percorrendo il cammino di crescita che porta all’autorealizzazione. Le stelle consigliano di farlo con consapevolezza, aiutandoti con dei buoni propositi e dei prodigiosi doni della generosità. Senza disumani sforzi nel cercare quello che è già dentro di te, se lo lasci fluire emergerà da solo. Quando si agisce in armonia con la propria natura si riesce a compiere i passi necessari per camminare decisi sulla giusta via.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Sei nello stato d’animo ideale per replicare con chiarezza alle provocazioni. Ad ogni modo sii cauto se vuoi dare una prova convincente delle tue capacità. Consultati con un familiare prima di prendere una decisione. La Luna consiglia di trascorrere maggior tempo con il partner di sempre e ascoltare e assecondare i suoi reali bisogni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Lo stato fisico è buono per la maggior parte dei nativi. Se vuoi iniziare una dieta per perdere qualche chilo non fidarti delle diete fai da te, consulta un medico. Nei prossimi giorni evita trattamenti estetici impegnativi, anche dal punto di vista finanziario. Al lavoro non aver paura di non essere all’altezza del compito assegnato. Riscontri economici soddisfacenti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Carisma stratosferico! Non potrebbe essere altrimenti con Luna, Giove, Venere e Marte in perfetto accordo tra loro che tolgono anche la minima ombra di dubbio sul tuo potere di seduzione. Niente e nessuno riesce a fermarti nel portare a termine i tuoi progetti, soprattutto se si tratta di progetti sentimentali. Il mese termina con il piede giusto anche per quanto riguarda il lavoro, specie per chi è disponibile al cambiamento e per chi opera nei settori dove sono protagoniste arte e bellezza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Nonostante una Luna dispettosa la giornata vede lievitare a livelli notevoli i buoni rapporti familiari e in particolare quelli tra genitori e figli. Trova il tempo per giocare, dialogare, divertirti con tutti. E poi oggi non ti manca certo il gusto della divertimento di cui ti si accusa spesso la mancanza. Ottime influenze astrali anche per lavoro e benessere psicofisico.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Fine settembre all’insegna della fortuna. Con Venere nel segno le tue doti sono ben visibili. In aumento la capacità di sedurre e conquistare. Sai rendere magici gli incontri ravvicinati con l’altro sesso o del tuo stesso sesso se preferisci. Nella vita di coppia datti facoltà di entrare totalmente nella dimensione dell’eros. In campo pratico non ti è difficile dire e fare le cose giuste al momento conveniente sia per competenza personale sia sfruttando il contributo della buona sorte.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Grazie alla sosta annuale di Mercurio, pianeta della comunicazione, dei contatti e degli affari, hai davanti a te un buon periodo per firmare un contratto o per sottoporti a un colloquio di lavoro o ancora per sostenere un esame, una prova scolastica. Un’eccezionale carica emotiva e fattori stimolanti ti mettono in grado di eseguire grandi quantità di lavoro e di essere sempre partecipe dove è necessaria la tua presenza. Anche se pensi di avere poco o niente da condividere con una persona appena conosciuta la sua vicinanza ti riserva qualcosa di molto piacevole.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna nel segno in buon aspetto a Venere e Urano indica buone previsioni per il settore affettivo. Trasformazioni improvvise e vicende sentimentali si intrecciano. Qualcosa si modifica. In meglio, naturalmente. Prendi la decisione giusta e cambia. Godi di ottime protezione anche nel settore professionale, che ti permettono di stare al pari con tutti e in ogni situazione. Fortuna materiale.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Guarda nel tuo profondo e fai chiarezza dentro di te. Solo così puoi dare una risposta alle tue domande. Le questioni pratiche e professionali filano via lisce e di conseguenza ti rimane del tempo da dedicare agli affetti. Preparati a trascorrere alcuni momenti della giornata con chi ami. Organizza qualcosa di speciale e in serata lascia emergere il lato più sensuale di te.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Crescita e sicurezza personale, creatività e coraggio sono a buoni livelli. Le stelle ti donano armonia tra le vibranti sensazioni erotiche e i sentimenti che provi nei confronti del partner. Occasioni speciali in campo professionale aprono nuove e fruttuose strade, nelle quali anche l’aspetto finanziario gioca un ruolo di primo piano.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La tua attenzione oggi è rivolta ai dettagli. Potresti prendere coscienza di un sacco di cose che non avevi notato prima. Soffermati e approfondisci la conoscenza delle realtà oggettive che ti stanno incuriosendo di più. E’ arrivato il momento di tirare a galla qualche progetto. Ora hai molte carte da giocare in proposito.

Fonte: oroscopo.leonardo.it