George Clooney e Amal Alamuddin, l’abito nuziale della sposa

Sono stati People e Hello , come già annunciato ad avere l’esclusiva della foto dei novelli sposi George Clooney e Amal Alamuddin, le copertine più attese degli ultimi tempi. La curiosità di tutte le donne del mondo che voleva immaginarsi stretta tra le braccia dell’ormai ex scapolo d’oro George in un abito meraviglioso è stata soddisfatta. Le foto che ritraggono la coppia in abiti nuziali ha fatto il giro del mondo. Che donna vi regala le immagini delle copertine e di tutti i look indossati a Venezia da Amal.

sposi

L’esclusiva è stata venduta a People e i proventi dello scoop  saranno devoluti in beneficenza, non ci si poteva aspettare nulla di diverso da una coppia così impegnata nel sociale.

Le foto esclusive di George e Amal sposi e dei look di Amal a Venezia

Le aspettative e le indiscrezioni sull’abito di Amal sono state completamente disattese, la sposa non ha indossato un abito di Sarah Burton ma un meraviglioso abito di Osar Della Renta. Un abito dalla linea classica, romantica e rigorosamente bianco. I look della avvocatessa più invidiata del mondo per il suo weekend Veneziano sembra siano stati consigliati dalla guru della moda e direttrice del vangelo del glamour “Vogue America“, Anna Vintour, la quale sembra da alcune indiscrezioni stia per pubblicare un intervista esclusiva in cui la coppia parla della loro scesa in politica. Amal Alamuddin ha incantato Venezia, è arrivata in laguna in un Dolce e Gabbana, per la festa di addio al nubilato un Sarah Burton per Alexander Mc. Queen, il primo giorno da Signora Clooney l’ha onorato indossando uno stupendo abito bianco con fiori rosa e viola di Giambattista Valli e per la firma in comune era avvolta in un abito di Stella Mc. Cartney. Un tripudio di classe ed eleganza che ha fatto di Venezia la cornice perfetta ad una fiaba meravigliosa il cui lieto fine auguriamo di cuore a questa coppia favolosa!

 

 

Impostazioni privacy