Home Meteo

Meteo di domani, sabato 27 settembre

CONDIVIDI

Quali saranno le previsioni meteo per questo sabato 27 settembre? Sembra proprio che su tutta la penisola si prospetti finalmente un bel week-end assolato, che parte dalla giornata di oggi e prosegue con temperature stazionarie ancora per tutto domani. Sembra tutto sommato che si possa tener da parte l’ombrello e godere di una bellissima giornata di sole.

meteo

Di seguito vi riportiamo tutte le previsioni per la giornata di domani, scopriamo insieme come sarà il tempo con il meteo di Chedonna.it!

Previsioni meteo di domani, sabato 27 settembre

Nord: Bello su tutto il Settentrione con cieli sereni o al più parzialmente nuvolosi in montagna. Foschie nottetempo sulle pianure occidentali padane. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 27°C. Venti deboli variabili o dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi.

Centro: Bel tempo prevalente su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Foschie all’alba nelle vallate tosco-umbre. Temperature stabili, massime tra 21 e 26°C. Venti fino a tesi settentrionali. Mari generalmente mossi.


Sud: Torna il sole su gran parte del Meridione, salvo residui annuvolamenti tra Puglia, settori ionici ed est Sicilia, ma con basso rischio di pioggia. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 20 e 25°C. Venti tesi o forti settentrionali. Mari fino a molto mossi, agitato lo Ionio al largo.

Fonte: 3bmeteo