Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 26 settembre

CONDIVIDI

Dopo il pomeriggio di ieri dedicato da Canale 5 al trono over cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne? CheDonna.it vi svela tutte le anticipazioni del caso e le indiscrezioni recepite dal web.

uominiedonne

Una nuova puntata dedicata al trono classico sembra la soluzione più probabile. Ma scopriamo nel dettaglio cosa dovrebbe accadere.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Dopo l’ingresso in studio di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia, Maria de Filippi accennerà subito a Il Segreto, la fiction che ha reso famoso il primo tronista non mancando di evidenziare la figura di Soledad, la ragazza che in moti avevano additato come compagna di Jonas anche fuori dal set.

Si passa però subito ad un rvm riassuntivo della puntata precedente e all’ingresso dei corteggiatori.

La prima protagonista della puntata sarà la bella Teresa Cilia, arrabbiata per essere venuta a sapere di una cena organizzata tra i corteggiatori e da lei ritenuta inappropriata. Sarà proprio questo il motivo dell’eliminazione di Salvatore S.

Intanto Andrea è uscito con Adriana e, nonostante l’esterna piacevole, pare però ancora dubbioso sulle reali intenzioni della ragazza, fatto che scatenerà lunghe liti in studio.

Jonas invece si è visto con Rama Lila, che sarà poi al centro di un diverbio a causa di alcune foto pubblicate su Instagram.

Infine Teresa sarà protagonista di un bacio a  stampo con Fabio cosa che farà infuriare Nadir. Entrambi comunque saranno insieme a Simone protagonisti delle prossime esterne della tronista mentre i due uomini vorranno ancora riflettere per decidere con chi uscire.