News curiose: una passeggiata, lunga una vita

La vita di una donna è un insieme di emozioni, avvenimenti, vittorie e anche fallimenti. La vita di ognuna di noi, potrebbe diventare l’avvincente e romantica trama di un libro. L’artista Celia Bullwinkel ha racchiuso tutte queste emozioni in un video. Una passeggiata lungo la vita di una donna.

passeggiata lungo la vita

Un corto d’animazione che racchiude tutte le esperienze più importanti della vita di una donna, dall’infanzia, alla gravidanza fin quando la vedremo nonna a passeggio con la sua nipotina.

Il video di Celia Bullwinkel

Uno spaccato di vita che è stato premiato all’Asifa East Animation, al Festival di New York e al festival dei corto metraggi Lunafest. La colonna sonora del video di Josh Moshier e le immagini dallo stile decisamente retrò aiutano lo spettatore ad entrare con cuore e anima nella breve e intensa storia, sopratutto perchè il video anche essendo un corto, riesce a concentrare l’attenzione dello spettatore sulla protagonista, visto che il resto del contesto appare quasi incolore e impercettibile. Uno stile davvero unico che merita di essere visto e apprezzato anche dalle lettrici di che donna. Ecco per voi un video che ha meritato l’attenzione nelle notizie di attualità di tutto il mondo.

Impostazioni privacy