20 spettacoli della natura da non perdere

L’uomo ha realizzato monumenti incrollabili e, un tempo, inimmaginabili: dalle piramide all’Empire State Building, passando per Colosseo, Tour Eiffel e mille altri edifici più o meno storici che spesso, in vitù della loro magnificenza e unicità, si ergono a simboli di intere città o nazioni.

Ma se l’operato umano appare così maestoso e sbalorditivo cosa dire allora di quello della natura? Ciò che è stato creato grazie a vento, acqua, invisibili particelle e, spesso incomprensibili, reazioni chimiche è semplicemente al di là dell’immaginabile.

CheDonna.it ve ne ilustra alcuni tra le più fantastici esempi, quelli che ci hanno più affascinato e che abbiamo dunque voluto selezionare in un panorama a dir poco sterminato.

Schermata 2014-09-25 alle 14.23.26

Da tutto il mondo arrivano dunque le immagini delle opere naturali più sbalorditive di sempre, quelle che, così si dice, almeno una volta nella vita dovremmo senza dubbio ammirare.

20 luoghi frutto della magia della natura da vedere almeno una volta nella vita

Da foreste sommerse a laghi dai colori inimmaginabili, passando per spiagge mozzafiato, strane formazioni di alghe rosse e molto altro ancora. Madre Natura ha saputo davvero sbizzarrirsi nelle sue creazioni sparse per tutto il mondo e oggi noi possiamo ammirare alcune tra le più belle di esse in una gallery che vi farà sognare e strabuzzare gli occhi. Pronte ad ammirare il meglio che il Pianeta ha da offrire?

Impostazioni privacy