Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 24 settembre

CONDIVIDI

Uomini e Donne la trasmissione condotta da Maria de Filippi andrà in onda come ogni giorno alle 14.45 su canale cinque. Anche oggi la programmazione non è stata resa ufficiale, ma con molta probabilità andrà in onda il seguito della puntata del trono classico di ieri pomeriggio. Che donna vi regala qualche anticipazione.

uominiedonne

Se andrà in onda una puntata del trono over, vedremo le avventure delle Dame e dei Cavalieri registrate ieri nel tardo pomeriggio. Ma se il pomeriggio si aprirà con il trono classico i protagonisti di questa nuova puntata saranno i nuovi tronisti, Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Assisteremo anche ad un colpo di scena in cui Adriana, corteggiatrice di Andrea uscirà dallo studio in lacrime.

Uomini e donne, cosa succederà nella puntata di oggi

Se andrà in onda una nuova puntata del trono classico, assisteremo agli sviluppi dei primi approcci dei tronisti con corteggiatori e corteggiatrici. La puntata si aprirà con la registrazione video dell’esterna di Jonas Berami con Rama. Nell’esterna i due si cimentano nel karaoke e Jonas confiderà a Rama che non condivide il suo stile di vita. La ragazza per mantenersi fa la P.R. nei locali e nelle discoteche.  Teresa Cilia sarà la seconda protagonista della puntata e vedremo la sua esterna con Fabio, il quale paleserà alla ragazza di non aver gradito la sua esterna con Salvatore. Balleranno assieme e Teresa gli paleserà i dubbi sul reale interesse di Fabio per lei. Seguiranno altre due esterne di Teresa, un altra con Salvatore e una con Riccardo.  Infine seguiremo  le avventure di Andrea Cerioli, che uscito in esterna con Adriana la accusa di non nutrire un reale interesse per lui ma soltanto per le telecamere, Adriana scoppia in lacrime e abbandona lo studio. Anche Alessandra fa un esterna con Andrea che non porta ad un esito positivo, la ragazza infatti decide di abbandonare la trasmissione. La puntata si chiude con delle new entry di corteggiatrici due per Andrea e una per Jonas. Per scoprire e assistere a tutte queste novità non perdete l’appuntamento di oggi con Uomini e Donne alle 14.45 su canale cinque!