Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 23 settembre

CONDIVIDI

Nuova puntata di Uomini e Donne chiama nuove anticipazioni e, a dispetto delle zero indiscrezioni trapelate dal programma, noi di CheDonna.it proviamo comunque a darvi qualche input anticipato su quanto potremo vedere in tv oggi pomeriggio.

uominiedonne

Il trono classico sembra il più probabile protagonista di questo nuovo appuntamento con Uomini e Donne ma vediamo di saperne un po’ di più.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami saranno dunque nuovamente protagonisti del pomeriggio di Canale 5 con una iniziale entrata in studio seguita da quella dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Gran parte della puntata sarà però diseducata a fare il punto culle coppie uscite da Temptation IslandSonia e Gabriele saranno i primi a finire sotto la lente d’ingrandimento, con tanto di revival del tradimento di lui con la tentatrice Laura Forgia. Applausi di sostegno e approvazione accoglieranno in studio Sonia, che riceverà i complimenti per il comportamento tenuto, mentre tutt’altro attenderà Gabriele, accusato in primis da Tina Cipollari di aver mancato di rispetto a chi per 9 anni era stato al suo fianco.

Sarà poi il turno di Emanuele e Debora che, nonostante molti attriti, avevano abbandonato insieme il programma e rimangono ad oggi ancora legati. Un confronto inevitabile tra le due coppie chiuderà la puntata.

Pronte allora a seguire tutto ciò oggi pomeriggio? Non resta che impugnare il telecomando.