Tutorial makeup, dark lips

Le labbra e le nuove tendenze makeup per la nuova stagione. Che donna vi propone un tutorial makeup per realizzare un trucco intenso e femminile con delle dark lips, vestite da un rossetto in una tonalità di rosso molto scura dall’effetto dark lady.

rossetto rosso scuro

Le protagoniste di questo makeup saranno le labbra, il trucco occhi sarà intenso ma nello stesso tempo discreto per regalare al volto  il giusto equilibrio.

Il makeup

Questo meraviglioso makeup prevede l’applicazione di una base leggera che doni un incarnato perfetto, per gli occhi un ombretto in crema come base applicato sulla palpebra mobile, un ombretto rosa antico shimmer per donare luminosità allo sguardo. Per rendere il trucco elegante e ricercato un ombretto borgogna ed uno caramello saranno sfumati nella parte esterna dell’occhio e nella piega della palpebra. Un morbido e intenso kajal definirà la water line e la palpebra mobile sarà definita da una linea di eye liner applicata sulla base delle ciglia. I lineamenti saranno scolpiti da un illuminante liquido e un blush dai toni freddi utilizzato come una terra, mentre le guance si accenderanno di un delizioso blush rosa. Ed ecco il makeup delle labbra, le vere protagoniste di questo look stile dark lady. Una matita della stessa tonalità del rossetto per definire il contorno e un rossetto rosso molto scuro, il must have delle tendenze makeup della nuova stagione. Un trucco che vi regalerà un fascino “gotic” e una sensualità prorompente. Un look che potrà essere completato da un velo di gloss sulle labbra per dare un tocco in più al makeup. Ecco per voi il video tutorial dove potrete conoscere e riprodurre i passi per realizzare questo makeup e i prodotti utilizzati. Sarete bellissime e pronte per una serata che vi vedrà delle protagoniste ammirate e sempre al passo con i tempi e le ultime tendenze della moda!

Impostazioni privacy