Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 22 settembre

CONDIVIDI

Che donna.it come ogni giorno vi presenta le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che come sempre andrà in onda su canale 5. Oggi la programmazione non è stata ancora resa ufficiale ma con molta probabilità andrà in onda la puntata del trono classico registrata venerdì.

uominiedonne

La settimana scorsa si è chiusa con una puntata del trono over, in cui abbiamo assistito al rientro in studio di Barbara De Santi, Guido Soldati e Franco Grana. Nelle puntate del trono classico invece abbiamo assistito alla presentazione dei nuovi tronisti Jonas Berami, attore della soap il Segreto, Teresa Cilia, volto conosciuto all’interno della trasmissione e Andrea Cerioli ex concorrente del Grande Fratello e inoltre sono state ospitate le coppie formate da Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà e Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 22 settembre

Oggi se la settimana si aprirà con la messa in onda della nuova puntata del trono classico, vedremo la puntata registrata venerdì che sarà divisa in due parti. La prima parte sarà dedicata alle coppie uscite dal reality Temptation Island, Sonia e Gabriele ed Emanuele con Debora. Sonia e Gabriele confermeranno la fine della loro storia causata dalla tentatrice Laura Forgia, mentre la coppia formata da Emanuele e Debora che stava già insieme prima di partecipare al reality, ad oggi convive e progetta un radioso futuro insieme. In studio ci srà la presenza del conduttore del reality Filippo Bisceglie.  Nella seconda parte della puntata assisteremo ai video delle prime esterne dei nuovi tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Se invece andrà in onda una puntata del trono over, assisteremo alle avventure tra dame e cavalieri e agli sviluppi del discusso rientro un studio di Barbara de Santi, a cui Tina Cipollari non risparmia di palesare la sua antipatia. Restiamo in attesa di quali sorprese ci riserverà la trasmissione di Maria de Filippi oggi pomeriggio.  L’appuntamento è come sempre per le 14,45 su canale cinque.