Home Intimità

Consigli per essere una partner perfetta

CONDIVIDI

La sessualità si dice sia il termometro dell’amore, la massima espressione del sentimento tra due persone che si amano, per farne un vero capolavoro eseguito a quattro mani, che donna vi darà oggi consigli per regalare al vostro partner delle notti indimenticabili.

coppia

Se volete essere delle amanti perfette seguite questi preziosi consigli e gli regalerete delle sensazioni intense e molto eccitanti.

Cinque modi per essere un amante perfetta

Ogni tanto permettetegli  la gioia di essere “veloce”. Raggiungere l’orgasmo in modo veloce per l’uomo può essere molto soddisfacente, coinvolgetelo con le parole facendogli capire che il protagonista e la fonte del vostro piacere è lui.

Regalategli delle novità. Spezzate la vostra routine di coppia proponendo al vostro compagno di provare nuove posizioni sessuali e perchè no, anche nuovi posti in casa che non siano il letto!

Usate le parole. Confermategli quanto siete attratte da lui e quanto è bravo fra le lenzuola, a loro piace sentirsi gli unici detentori del vostro piacere.

Aiutatelo in modo dolce. Trovare un intesa sessuale perfetta, vuol dire anche imparare a compiacere il partner e insegnargli a compiacere voi nel modo giusto!

Il rapporto di coppia è una delle relazioni più delicate e profonde che una persona possa provare nella vita, ma va coltivato con amore e passione e per farlo bisogna dedicarsi con amore a creare un intesa sessuale esplosiva che vi renda insostituibili l’uno verso l’altro. Questo è il segreto per una vita insieme lunga, eccitante e cornice di un grandissimo amore!