Home Oroscopo

Sabato 20 settembre, segno per segno

CONDIVIDI

Serata di folli danze, bevute infinite con gli amici o una semplice pizza con film a seguire? Qualsiasi piano abbiate in serbo per questo sabato sera sempre meglio essere preparate a tutto e non c’è via migliore a tal fine se non uno sguardo verso le stelle per il quale CheDonna.it ha tutta l’intenzione di aiutarvi.

Oroscopo

Eccoci infatti pronte come tutte le mattine a comunicarvi l’oroscopo del giorno, una piccola guida e qualche preziosa anticipazione sul destino che vi attende per la giornata. Buona lettura!

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Luna e Giove nella casa dell’amore suggeriscono di prendere iniziative nei settori dei sentimenti, della creatività, del divertimento. Crea, provoca eventi, non startene chiuso in casa, specie se sei single e non per scelta. Sei nelle condizioni migliori per divertirti e la fortuna ti assiste. I desideri trovano feritile terreno per essere esauditi, e tutto si muove con una certa velocità. Non perderti in sterili preamboli. Fortuna materiale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Alcune amicizie di vecchia data si dimostrano preziose in una delicata situazione legata alle tue faccende familiari. Accetta di buon grado il loro aiuto. Corazzati di pazienza e di capacità di mediazione con i componenti della tua famiglia d’origine: non vale la pena battersi sempre per gli stessi motivi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Eccellenti influenze planetarie comportano un positivo fervore in questo weekend di settembre. Colpo di fulmine in arrivo. L’eros è ancora più gratificante se ti stacchi dal perbenismo e dalla superficialità. Cogli proposte di sano divertimento che includano un’intensa vita di società.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Gioca bene le tue carte facendo spazio alle iniziative più avventurose. Visto che sei spinto ad agire con spirito costruttivo fatti trasportare dall’entusiasmo, dalla curiosità e dalla socievolezza. Favorito lo shopping: lasciati tentare da un piccolo lusso, ma solo se il tuo conto non va in rosso.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Le stelle, capeggiate da Luna e Giove nel segno, ti rendono particolarmente fortunato e creano un clima caldo e fantasioso. Benessere, armonia, creatività, occasioni da cogliere con un certo tempismo. La creatività si coniuga con l’espansione e il tuo senso artistico è notevolmente accentuato. Lascia fluire la forza istintiva del cuore. Non volere a tutti i costi l’impossibile. La felicità è molto più a portata di mano di quanto credi!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Usa la fantasia al lavoro e a scuola. Non sempre puoi programmare e calcolare ogni mossa. A volte il risultato è migliore se si lascia fare un po’ al caso. Un amico potrebbe essere in serie difficoltà e i suoi disagi compromettere la vostra amicizia. Sii disposto ad ascoltarlo e aiutarlo. Farai del bene a lui/lei e anche a te.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata molto positiva. La Bilancia è molto più sicura di sé che in passato, non si perde in vacue inquietudini e non vive la minima ombra di depressione. Un’amicizia importante può essere preziosa nel settore professione. Socialità, contatti e comunicazione sono maggiormente favoriti in questo periodo. Viaggi e relazioni con l’estero consigliabili.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Meriti indubbiamente appagamenti che non tarderanno ad arrivare. Per facilitare questo evento cerca di smussare i lati spigolosi del tuo carattere. Con un atteggiamento impaziente e cavilloso rischi di disorientare le persone che vivono e lavorano al tuo fianco. Cogli con tempismo un’occasione d’oro. Conta pure sull’aiuto di un amico: il suo interesse per te è completamente dettato dall’affetto.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Anche per oggi c’è il giusto mix di influssi astrali che sollecitano il campo pratico e aiutano molti Sagittario ad ottenere buoni risultati con il minimo sforzo. Le distrazioni non ti prendono certo contropiede e un ulteriore aumento di lavoro o di studio non può che farti piacere. Viaggi e contatti con l’estero ben riusciti. Influssi lunari perfetti per allargare gli orizzonti esistenziali.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Hai una visione molto più aperta della vita rispetto al passato. C’è qualcosa dentro di te che ti permette di vedere le cose che ci sono, ma che altri non sanno cogliere. E questo è tutto a tuo vantaggio. Qualche Capricorno potrebbe essere ancora alla prese con una malsana intransigenza nel perseguire l’ideale affettivo. Lascia perdere quei timori e goditi la vita!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Sabato all’insegna di estremismi. Sono possibili momenti di intesa ma anche calorose liti tra innamorati che non permettono la piena felicità. Se hai deciso di prenderti un po’ di libertà dal menage abituale, le stelle non ti negano incontri intriganti destinati però a sfumare in un batter l’occhio. Non offenderti se qualcuno non accetta le tue avance.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Weekend ideale per prendersi cura della forma e per proteggere con cure adeguate e preventive il tuo equilibrio psicofisico. Chi è nato in Pesci presenta una certa fragilità relativa in particolare alla psiche. Per questo per curare ogni malessere è saggio partire dallo stato d’animo. In questo periodo, con Venere e Marte ostili, non sei certo al top della tua forma. Niente cambi di look e molto relax. Non trascurare il sonno.

Fonte: oroscopo.leonardo.it