Pilates: una video lezione per mantenersi in forma

Sono sempre di più le star che ammettono di aver raggiunto straordinari risultati proprio grazie al pilates, una disciplina unica nel suo genere.

Una ginnastica dolce che allunga e tonifica i muscoli, senza necessariamente dover impegnare il fiato quanto una lezione di zumba o aerobica.

Tutto questo a dimostrazione che con l’allenamento giusto si possono raggiungere comunque risultati soddisfacenti senza per forza doversi spompare in lunghe e frenetiche lezioni in palestra.

pilates

Dopo avervi illustrato i 3 esercizi per gambe toniche e sode, noi di CheDonna.it oggi vogliamo mostrarvi una lezione di pilates semplice ed essenziale, che non richiede particolari attrezzi se non il classico tappetino che si utilizza per gli esercizi più comuni di fitness e yoga.

Video lezione di pilates

 

Se volete allungare la muscolatura e ottenere così una figura più snella e slanciata, seguite passo passo la video lezione di pilates che vi proponiamo oggi, e vi accorgerete da subito che è possibile allenarsi nella tranquillità di casa, senza per forza dover ricorrere a costosi abbonamenti o lezioni con personal trainer.

[vsw id=”-I0fa0bzj3I” source=”youtube” width=”940″ height=”635″ autoplay=”no”]

Impostazioni privacy