Cosa metto per una serata in pizzeria

Una serata in pizzeria con gli amici, cosa metto? Che donna vi consiglia un outfit giusto per questa occasione, con cui sarete comode ma molto femminili. Una cena con gli amici è sempre un occasione dove divertirsi, gustare buon cibo e apparire al meglio.

PicsArt_1411151966992

Un outfit comodo, che vi renderà sexy con un tocco di classe. Il top e gli accessori sono il punto di forza di questo look.

Outfit per una serata in pizzeria

Cosa c’è di meglio per vivere una serata in compagnia che indossare  un paio di jeans? Che donna ve li propone in una foggia dal taglio svasato, che allungano la figura, mettono in risalto il lato b ma non enfatizzano i fianchi, punto debole delle donne mediterranee. Ai piedi un paio di sandali con la zeppa nei colori corda e turchese, comodi ma capaci di regalare quei centimetri  che danno sempre un tocco in più al look. Un top turchese con borchie dorate dalla linea morbida e una cinta in metallo color oro super griffata. Le serate cominciano a rinfrescare, quindi sarà una scelta giusta portare con se una giacca. Abbiamo scelto per voi una giacca in eco pelle color beige. E veniamo agli accessori, una collana con pietre dure incastonate in oro sui toni del turchese, un paio di orecchini davvero deliziosi che regalano giusto una luminosità dorata al volto ed infine una tracolla dalla linea inconfondibile, con i dettagli in pelle turchese. Un look che vi renderà belle in modo sofisticato. Per essere davvero impeccabili, scegliete un makeup sui toni netrual, un blush color pesca e delle labbra con un gloss aranciato, che vi regaleranno una raffinata sensualità. Un sorriso, tanta voglia di divertirsi e la certezza di essere delle donne bellissime faranno della vostra cena una serata davvero indimenticabile! Parola di che donna.

Impostazioni privacy