Outfit del giorno: una cena romantica

Il vostro lui questo fine settimana ha progettato una cenetta romantica in un ristorante meraviglioso? Lasciatelo senza fiato con un outfit femminile e frizzante! Che donna vi propone un outfit sui toni del nero e del fucsia, il colore che meglio esprime la sensualità.

PicsArt_1410988052394

La scelta dell’ abito è quella più indicata per una serata a lume di candela, gli accessori completeranno in modo delizioso il vostro look.

Outfit del giorno

Per la vostra serata abbiamo pensato ad un abitino nero in pizzo e dall’orlo asimmetrico che lascia intravedere le gambe. Se durante la cena la temperatura scende, un semplicissimo coprispalle nero vi scalderà. Ai piedi un grazioso paio di sandali rosa fucsia con pendenti in cristallo. Una piccola pochette in tono vi servirà per il necessaire. Una collana di cristalli sfumati di rosa e incastonati, dal design molto semplice ma di grande effetto. Ai lobi due piccoli punti luce. Un outfit molto sensuale che potrà essere completato con un makeup occhi deciso, con una riga di eyeliner anni ’60, un incarnato perfetto e un gloss rosato sulle labbra. Una fragranza fruttata vi renderà elegante in modo ricercato. Potrete facilmente sostituire gli accessori fucsia con un altro colore che gradite di più, magari un bluette o un viola, l’effetto sarà elegante e personalizzato. Questo abito in pizzo nero si presta anche ad altre interpretazioni, indossato per esempio con degli anfibi e una giacca di pelle potrà regalarvi un look molto rock. Con un semplice filo di perle, delle ballerine e un acconciatura romantica vi trasformerete in una perfetta bon ton girl! Non dobbiamo essere schiave della moda, ma utilizzare i vari capi per esprimere noi stesse in modo creativo e originale, utilizzare collane per decorare i capelli e fermagli come spille, abbinando stoffe diverse in modo folle e riuscire così ad essere una donna ammirara e anche molto imitata. Parola di che donna!

Impostazioni privacy