Smokey eyes marrone, i più belli in una gallery

E’ il trucco sexy, grintoso e femminile per eccellenza, lo smokey eyes, un make up solitamente considerato da sera, magari per un giro in discoteca o un primo appuntamento un po’ hot, ma che loggioni di CheDonna.it vogliamo proporvi in una versione adatta anche al giorno. Come? Nei toni del marrone.

Schermata 2014-09-18 alle 17.08.26

Eliminando il nero e spostandoci verso un tono più neutro potremo infatti mantenere tutta la sensualità di questo make up eliminandone però l’eccessiva intensità che lo rendeva ad esclusivo appannaggio della notte. Ecco alcuni esempi particolarmente riusciti.

Gallery fotografica smokey eyes marroni

Qualche volta, grazie a glitter e toni rafforzati, rimane pur sempre un trucco sera ma, con la dovuta cura nelle sfumature e la giusta scelta dei colori, ecco che lo smokey eyes diventa un trucco a portata di “sole”.

Oggi vi proponiamo infatti ben 20 immagini di questo make up privato del classico nero che per troppo tempo l’ha relegato solo a occasioni particolari e all’insegna della trasgressione: eccolo ora in una versione marrone, ben più sobria ma sempre intrigante, che non potrete fare a meno di provare. L’ispirazione del resto non manca, buttatevi quindi e scoprite nuovi e inediti confini dello smokey eyes.

Impostazioni privacy