Foto gallery: i più bei makeup delle dive

Le guardiamo, le invidiamo e vorremmo essere proprio come loro, le “dive”, l’altra parte del mondo in rosa che appaiono sempre bellissime, senza difetti e con un incarnato luminoso. Che donna vi regala un foto gallery dei dive dei nostri giorni e dei loro make up più belli.

makeup evid

In queste foto potrete ammirare la loro bellezza ma sopratutto il potere del makeup. Il trucco è una vera e propria forma d’arte capace di regalare bellezza anche a chi bella non ci si sente mai. Le nostre attrici sono proprio come noi, l’unica vera differenza è che hanno un professionista del makeup sempre a loro disposizione pronto a camuffare i loro difetti e ad esaltare i pregi del loro viso. Pensate forse che per qualche grazia divina siano esenti da rughe, brufoletti e occhiaie profonde? Assolutamente no, sanno solo nasconderle molto molto bene.

Foto gallery, il makeup delle dive

In queste meravigliose immagini potrete ammirare dei look meravigliosi, dei makeup da maestri e che hanno però una particolarità in comune, quella di essere molto naturali. Il make up infatti non deve mascherare una donna ma far fiorire la sua naturale bellezza, enfatizzare uno zigomo, scaldare e rendere profondo uno sguardo, scolpire una guancia un pochino rotonda oppure regalare un sorriso sensuale. Questo è il segreto di un buon makeup, quello di esserci senza apparire. Nei trucchi  di queste attrici sia italiane che straniere potrete ammirare il potere di una polvere illuminante applicata  al punto giusto oppure quello delle ciglia finte che anche da sole regalano uno sguardo da gatta. Potrete prendere esempio per ricreare un look intenso e naturale, magari per una serata speciale o anche per tutti i giorni. Il segreto è individuare un make up che esalti i pregi e nasconda qualche difettuccio e adottare questo look nella routine di tutti i giorni. Un colore particolare di rossetto o di ombretto devono diventare parte di voi e della vostra essenza. Ma adesso godetevi questi makeup da red carpet!

Impostazioni privacy