Home Intimità

4 regole da ricordare prima di unire l’amore con il cibo

CONDIVIDI

Sesso e cibo, un connubio che da sempre sembra funzionare alla grande e che tutti prima o poi decidono di sperimentare.

L’idea ovviamente ci piace ma noi di CheDonna.it siamo delle perfezioniste e così, volendo garantire a tutte voi un’esperienza al top, abbiamo deciso di riferirvi qualche prezioso consiglio nonché delle regole per far sì che i giochi con fragole & co siano sempre all’altezza delle aspettative.

asteptari-1410866935

Nel sesso del resto improvvisare va bene fino a un certo punto, meglio avere sempre alla base qualche certezza in più così da evitare scivoloni e lasciare il resto alla singola intraprendenza. Su quest’ultima non possiamo che limitarci ad un po’ di incoraggiamento ma per il resto si può fare qualche cosa in più.

Le 4 regole quando il cibo si sposa con l’eros

Pronte allora a riaccendere l’eros con qualche aiuto dalla cucina? Se queste sono le vostre intenzioni ecco qualche consiglio a monte di cui dovreste tenere conto:

1- Scegliere il giusto cibo: non ci riferiamo solo ad alimenti afrodisiaci ma a vere e proprie scelte di comodo. Puntate su cibi freddi, spalmabili, con le giuste consistenze, niente di scomodo o che richieda posate e simili

2- Niente paura di osare: quando si tratta di sperimentare procedere per gradi va bene ma bisogna pur sempre mettere da parte quel pizzico di pudicizia di troppo.

3- Le lenzuola giuste: ovviamente evitate il corredo da centinaia di euro o quello a cui tenete troppo, non vorrete trovarvi nel pieno della passione a maledire il tuo lui perché ha macchiato le federe?

4- Niente piatti né posate: siate voi il piatto per il vostro lui e ricordatevi di pasticciare con le mani, altrimenti dov’è il divertimento?